capperugiola ha scritto:forse non mi sono spiegata bene,quindi ora chiarisco il tutto con schiettezza come dite voi,non me ne importa nulla se scrivete che la mia casa è bella o brutta,quando posto le foto di casa mia sono cosciente che potete scrivere quello che volete,ma non è la stessa cosa se si parla di persone e di sentimenti,io non voglio la censura pretendo solo rispetto ed educazione e forse gentilezza e garbo....evidentemente su un forum ci si può permettere di scrivere qualsiasi cosa,perfetto,io non la penso in questo modo.... e poi che problema c'era ad ammettere che era stato un commento fuoriluogo?
pare che dire che il commento era fuori luogo sia un sacrilegio... è come se io vedendo le foto di casa con sopra ai mobili delle vostre foto dicessi: bella la casa mi piace il mobile, ma cavolo come stavi male in quella foto!
Tu non stai chiedendo come stai nella foto ma come ci sembra la casa...
io nei commenti mi aspetto "educazione" nel senso che vorrei che ci si attenesse al topic soprattutto pensando al tipo di topic in cui si sta scrivendo! E' lo stesso motivo per cui stamattina ho detto ma che cavolo 16 pagine per leggere di gatti, nomi e sclerate varie...
e l'esempio che ho fatto all'inizio mi ha dato fastidio come il commento di bubu (sì sempre lei) che ha fatto dicendo che ce l'ho con lei perché non caga le foto delle bimbe su FB! Non vedo che cosa diavoli c'entri e perché tira fuori le foto delle bambine...