ma se viene venduta negl iper mi puoi dire che tipo di marchio puo' avere????Kia85 ha scritto:era molta ed abbiamo preferito avere la marca
casa berloni????????mah
ai detrattori di lube andate a montarvi una cucina adesso poi mi saprete dire
Moderatore: Steve1973
ma se viene venduta negl iper mi puoi dire che tipo di marchio puo' avere????Kia85 ha scritto:era molta ed abbiamo preferito avere la marca
Come direbbe il figlio del mio capo: STAI SCIALLO!gagendra ha scritto:ma se viene venduta negl iper mi puoi dire che tipo di marchio puo' avere????Kia85 ha scritto:era molta ed abbiamo preferito avere la marca
casa berloni????????mah
ai detrattori di lube andate a montarvi una cucina adesso poi mi saprete dire
Premesso che io vendo e monto le prime due che hai citato, direi che la tua affermazione è, per così dire, un pochino affrettata.....gagendra ha scritto:bah all iniziO del post si parla di CASA BERLONI ,quindi presumo che sia un punto vendita riconosciuto,se io rivenditore ho puntato su questo marchio spendendo soldini sapendo che CASA BERLONI ha un nome,adesso vado all iper e vedo che anche li vedndono berloni,il mio marchio dove finisce????e come comprare una vuitton dal marocchino????Cmq non comprare berloni e' scadente meglio arredo 3 o lube che sono in espansione ed hanno una vastissima offerta di modelli x quasi tutte le tasche
allegri ha scritto:Berloni è tutto fuorchè scadente. Forse a chi monta cucine scadenti la Berloni non glie la fanno montare.......
se monti lube ti sarai accorto che ultimamente e' migliorata in tutta la ferramenta e finiture o no???kik ha scritto:Premesso che io vendo e monto le prime due che hai citato, direi che la tua affermazione è, per così dire, un pochino affrettata.....gagendra ha scritto:bah all iniziO del post si parla di CASA BERLONI ,quindi presumo che sia un punto vendita riconosciuto,se io rivenditore ho puntato su questo marchio spendendo soldini sapendo che CASA BERLONI ha un nome,adesso vado all iper e vedo che anche li vedndono berloni,il mio marchio dove finisce????e come comprare una vuitton dal marocchino????Cmq non comprare berloni e' scadente meglio arredo 3 o lube che sono in espansione ed hanno una vastissima offerta di modelli x quasi tutte le tasche![]()
Sarà pure migliorata, ma dire che Berloni è scadente è una cassata (siciliana).gagendra ha scritto: se monti lube ti sarai accorto che ultimamente e' migliorata in tutta la ferramenta e finiture o no???
se stosa fosse venduta all ipermercato di trapani, tu rivenditore stosa saresti sicuramente daccordo,non ci troveresti niente di strano.okPeppezi ha scritto:Sarà pure migliorata, ma dire che Berloni è scadente è una cassata (siciliana).gagendra ha scritto: se monti lube ti sarai accorto che ultimamente e' migliorata in tutta la ferramenta e finiture o no???
Riguardo la faccenda dell'iper non mi esprimo, ma non si capisce il nesso con la qualità.
Stosa è già venduta da tempo in alcuni mercatoni nelle linee economiche e non ci trovo nulla di male. Se a te da fastidio perchè fondamentalmente ami pensare all'esclusività di una Lube venduta ogni 300 metri, fai puregagendra ha scritto:se stosa fosse venduta all ipermercato di trapani, tu rivenditore stosa saresti sicuramente daccordo,non ci troveresti niente di strano.okPeppezi ha scritto:Sarà pure migliorata, ma dire che Berloni è scadente è una cassata (siciliana).gagendra ha scritto: se monti lube ti sarai accorto che ultimamente e' migliorata in tutta la ferramenta e finiture o no???
Riguardo la faccenda dell'iper non mi esprimo, ma non si capisce il nesso con la qualità.
io all iper la qualita' non la vedo (a parte certi prodotti alimentari che paghi come o piu ' che ne alla conad)
Q, pop corn di coppia?Peppezi ha scritto:Stosa è già venduta da tempo in alcuni mercatoni nelle linee economiche e non ci trovo nulla di male. Se a te da fastidio perchè fondamentalmente ami pensare all'esclusività di una Lube venduta ogni 300 metri, fai puregagendra ha scritto:se stosa fosse venduta all ipermercato di trapani, tu rivenditore stosa saresti sicuramente daccordo,non ci troveresti niente di strano.okPeppezi ha scritto: Sarà pure migliorata, ma dire che Berloni è scadente è una cassata (siciliana).
io all iper la qualita' non la vedo (a parte certi prodotti alimentari che paghi come o piu ' che ne alla conad)![]()
PS: continui a scrivere cose senza senso, visto che ancora non hai spiegato il nesso con la qualità.