Re: Berloni???

Kia85 ha scritto:era molta ed abbiamo preferito avere la marca
ma se viene venduta negl iper mi puoi dire che tipo di marchio puo' avere????
casa berloni????????mah
ai detrattori di lube andate a montarvi una cucina adesso poi mi saprete dire

gagendra ha scritto:
Kia85 ha scritto:era molta ed abbiamo preferito avere la marca
ma se viene venduta negl iper mi puoi dire che tipo di marchio puo' avere????
casa berloni????????mah
ai detrattori di lube andate a montarvi una cucina adesso poi mi saprete dire
Come direbbe il figlio del mio capo: STAI SCIALLO! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, a me non interessa la marca per fare la sgranda e dire in giro "c'ho la Berloni" come se indossassi un abito Armani (se avessi letto un paio di miei post, o avessi anche solo visto casa mia, sapresti che tipo di persona sono), semplicemente per poche centinaia di euro su un totale ben maggiore ho preferito affidarmi a qualcuno che è sulla piazza da anni e che mi ha ispirato fiducia fin dall'inizio, piuttosto che a qualcuno di cui non so nulla. :wink:

Io mi ci sono trovata bene e mi sento di consigliarla ad altri, esattamente come faccio con tutto ciò di cui son soddisfatta (marito escluso :mrgreen: ). Per la cronaca, a me non interessa dove viene venduta Berloni, a me interessa solo dove l'ho presa io, e non era all'iper, ma da un SIGNOR mobiliere :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bah all iniziO del post si parla di CASA BERLONI ,quindi presumo che sia un punto vendita riconosciuto,se io rivenditore ho puntato su questo marchio spendendo soldini sapendo che CASA BERLONI ha un nome,adesso vado all iper e vedo che anche li vedndono berloni,il mio marchio dove finisce????e come comprare una vuitton dal marocchino????Cmq non comprare berloni e' scadente meglio arredo 3 o lube che sono in espansione ed hanno una vastissima offerta di modelli x quasi tutte le tasche

bah all iniziO del post si parla di CASA BERLONI ,quindi presumo che sia un punto vendita riconosciuto,se io rivenditore ho puntato su questo marchio spendendo soldini sapendo che CASA BERLONI ha un nome,adesso vado all iper e vedo che anche li vedndono berloni,il mio marchio dove finisce????e come comprare una vuitton dal marocchino????Cmq non comprare berloni e' scadente meglio arredo 3 o lube che sono in espansione ed hanno una vastissima offerta di modelli x quasi tutte le tasche

gagendra ha scritto:bah all iniziO del post si parla di CASA BERLONI ,quindi presumo che sia un punto vendita riconosciuto,se io rivenditore ho puntato su questo marchio spendendo soldini sapendo che CASA BERLONI ha un nome,adesso vado all iper e vedo che anche li vedndono berloni,il mio marchio dove finisce????e come comprare una vuitton dal marocchino????Cmq non comprare berloni e' scadente meglio arredo 3 o lube che sono in espansione ed hanno una vastissima offerta di modelli x quasi tutte le tasche
Premesso che io vendo e monto le prime due che hai citato, direi che la tua affermazione è, per così dire, un pochino affrettata..... :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

allegri ha scritto:Berloni è tutto fuorchè scadente. Forse a chi monta cucine scadenti la Berloni non glie la fanno montare.......
Immagine

(qsecofr prepara i popcorn)
Pax tibi Marce

[

(qsecofr prepara i popcorn)[/quote]
anche le birre con sto caldo.
vedremo che fine fara' berloni
ma nessun rivenditore di berloni mi puo' dire quello che pensa sulla faccenda iper????
sara' che io all iper non ci compro neanche le mutande,e se mi dici iper penso subito a prodotto moooolto scadente
ma allegri che ne pensa di questa bella operazioncina commerciale???

kik ha scritto:
gagendra ha scritto:bah all iniziO del post si parla di CASA BERLONI ,quindi presumo che sia un punto vendita riconosciuto,se io rivenditore ho puntato su questo marchio spendendo soldini sapendo che CASA BERLONI ha un nome,adesso vado all iper e vedo che anche li vedndono berloni,il mio marchio dove finisce????e come comprare una vuitton dal marocchino????Cmq non comprare berloni e' scadente meglio arredo 3 o lube che sono in espansione ed hanno una vastissima offerta di modelli x quasi tutte le tasche
Premesso che io vendo e monto le prime due che hai citato, direi che la tua affermazione è, per così dire, un pochino affrettata..... :lol: :lol:
se monti lube ti sarai accorto che ultimamente e' migliorata in tutta la ferramenta e finiture o no???

gagendra ha scritto: se monti lube ti sarai accorto che ultimamente e' migliorata in tutta la ferramenta e finiture o no???
Sarà pure migliorata, ma dire che Berloni è scadente è una cassata (siciliana).
Riguardo la faccenda dell'iper non mi esprimo, ma non si capisce il nesso con la qualità.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

per la mia esperienza personale ti consiglio la scavolini, ne ho una e mi sto trovando molto bene. Quando è stato il momento della scelta è stato difficilissimo perchè i modelli, le composizioni possibili, le finiture e i materiali che ti offre scavolini sono un'infinità ma (PER FORTUNA) ho trovato un rivenditore veramente in gamba che ha saputo ascoltarmi, capire al volo le mie esigenze e indirizzarmi verso la scelta giusta. Inoltre penso che ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo, delle buone finiture, ottima assistenza pre e post acquisto e soprattutto, una fra le cose più importanti per me, era l'assistenza post vendita e la scavolini ti offre 10 anni di assistenza!
cmq credo che non si possano fare paragoni tra marche e soprattutto tra materiali diversi.

ciao!

Peppezi ha scritto:
gagendra ha scritto: se monti lube ti sarai accorto che ultimamente e' migliorata in tutta la ferramenta e finiture o no???
Riguardo la faccenda dell'iper non mi esprimo, ma non si capisce il nesso con la qualità.
se stosa fosse venduta all ipermercato di trapani, tu rivenditore stosa saresti sicuramente daccordo,non ci troveresti niente di strano.ok
io all iper la qualita' non la vedo (a parte certi prodotti alimentari che paghi come o piu ' che ne alla conad)

gagendra ha scritto:
Peppezi ha scritto:
se stosa fosse venduta all ipermercato di trapani, tu rivenditore stosa saresti sicuramente daccordo,non ci troveresti niente di strano.ok
io all iper la qualita' non la vedo (a parte certi prodotti alimentari che paghi come o piu ' che ne alla conad)
Stosa è già venduta da tempo in alcuni mercatoni nelle linee economiche e non ci trovo nulla di male. Se a te da fastidio perchè fondamentalmente ami pensare all'esclusività di una Lube venduta ogni 300 metri, fai pure :mrgreen:

PS: continui a scrivere cose senza senso, visto che ancora non hai spiegato il nesso con la qualità.

Peppezi ha scritto:
gagendra ha scritto:
Peppezi ha scritto: Sarà pure migliorata, ma dire che Berloni è scadente è una cassata (siciliana).
Stosa è già venduta da tempo in alcuni mercatoni nelle linee economiche e non ci trovo nulla di male. Se a te da fastidio perchè fondamentalmente ami pensare all'esclusività di una Lube venduta ogni 300 metri, fai pure :mrgreen:

PS: continui a scrivere cose senza senso, visto che ancora non hai spiegato il nesso con la qualità.
Q, pop corn di coppia?
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

L'importante è che siano acquistati in un negozio biologico, pensa se i popcorn vengono dall'iper che qualità infima... :mrgreen: