bubu ha scritto:paprina ha scritto:
che non si debba essere falsi o ipocriti è fuor di dubbio ma che si debba per forza dire la nostra a tutti i costi no, non sono d'accordo.
ogni tanto ci sta, secondo me...che male c'è? detta anche in modo soft ed ironico non ci vedo proprio niente di male.![]()
Ti posso assicurare che quando vedo le foto di certi mostriciattoli, io taccio!! Non avrei mai il coraggio di dire ad una madre: tuo figlio è un mostro!!ma che davvero ci stiamo aggrappando al commento su un nome....?
![]()
![]()
bubu sia chiaro che io non faccio assolutamente riferimento al topic sul nome quando parlo(tanto è vero che nel primo post ci ho scherzato subito sopra ma ho chiuso lì), e sia chiaro che non ce l'ho con te in particolare o con etamina o che ne so, con saul.........come voleva picci, io ho fatto una considerazione più ampia, naturalmente rivolgendomi a te(o eta o saul)che la pensate in modo totalmente diveros da me.......se mi rivolgessi a cla o picci o lalli me sentirei un po' scema

mettila così, secondo me ogni tanto ci può anche stare se conosco la persona a cui mi rivolgo e so come la pensa e conosce il mio modo di essere:prendendo sempre l'esempio della borsa o anche della casa di eta.....quando sono schietta e diretta con voi so che posso permettermelo perchè so come la pensate, so come siete e so che sapete come sono io.............per esempio so che se parlo con picci posso dirle quello che penso ma in maniera più delicata perchè lei è più sensibile e meno camionista di voi, so che a verovero posso dare del puttanone senza che si offenda ma so che se dessi del puttanone a(esempio)lanternarossa o elemauli ci rimarrebbero tantissimo perchè possono benissimo non sapere che sono una caxxarona.
bisogna sempre pesare le parole a seconda della bocca da cui escono ma bisogna sempre pensare a chi abbiamo di fronte prima di parlare.