Dico una cosa che magari mi fa lanciare i pomodori contro tramite monitor:
trovo molto più di cattivo gusto l'insistere con le battute, forse questo si che al posto di MaryAngy, un pò mi darebbe fastidio, ce ne possono stare una o due, ma si è un pò esagerato con le battute sul nome del bimbo (vedi quelle di Canarino e vedi i commenti di Saul come questo di google immagini) boh....
E' come se mi dicesse che sono un pò esaurita per il discorso ricerca della gravidanza, e poi si iniziasse a fare battute stupide sull'impossibilità di concepire, o come se mi si dicesse che l'arredamento della mia casa è "brutto" e poi si iniziasse a prendermi per il c..o per quanto è brutta la mia casa, insomma lo trovo un pò infantile e "cattivo"
Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze
#332quotone!!samantha.l ha scritto:Dico una cosa che magari mi fa lanciare i pomodori contro tramite monitor:
trovo molto più di cattivo gusto l'insistere con le battute, forse questo si che al posto di MaryAngy, un pò mi darebbe fastidio, ce ne possono stare una o due, ma si è un pò esagerato con le battute sul nome del bimbo (vedi quelle di Canarino e vedi i commenti di Saul come questo di google immagini) boh....
E' come se mi dicesse che sono un pò esaurita per il discorso ricerca della gravidanza, e poi si iniziasse a fare battute stupide sull'impossibilità di concepire, o come se mi si dicesse che l'arredamento della mia casa è "brutto" e poi si iniziasse a prendermi per il c..o per quanto è brutta la mia casa, insomma lo trovo un pò infantile e "cattivo"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#333uhmamma sono emozionatapaprina ha scritto:quotone!!samantha.l ha scritto:Dico una cosa che magari mi fa lanciare i pomodori contro tramite monitor:

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#334ma no Bubu non sentirti "scema"! Il topic era mio ed io ho capito benissimo cosa volevi dire!bubu ha scritto:gemma ha scritto:andando ora a leggere il commento di bubu sul post della malattia, forse questo era un fuoriluogo, però a volte capita....
gemma, io infatti mi sento più scema per questa cosa e non per il commento sul nome![]()
però come dicevo a sami, era un mio modo di manifestare la sensazione di sconfitta davanti ad un male del genere![]()

"ci vediamo quando ci vediamo"
#335gemma ha scritto:Forse è come dite voi, quando si danno dei giudizi rispetto a una cosa, molto dipende dal "rapporto" che si ha con quella persona, da quanto è emerso della sua personalità durante gli scambi sul forum e come dice capper dal garbo e dalla gentilezza con cui si dicono le cose...però, ripeto senza voler vestire i panni del difensore, mi è perso che Bubu abbia fatto le congratulazioni alla neo mamma e poi abbia aggiunto che il nome non le piace, (mi pare anche con una faccina per sdramatizzare un pò), ora, chi un pò ha capito qualcosa di me dal forum, sa quanto io tenga al rispetto delle sensibilità altrui, però dire che una cosa non mi piace non mi pare sia una "lesa maestà" nei confronti di nessuno, anche perchè forse Mary e bubu hanno un rapporto schietto e se lo "possono permettere"...per esempio quando Bubu mi ha detto che non le piaceva il mio bouquet non ci sono rimasta per niente male (anzi "conoscendola" me lo aspettavo), però sapevo che chiedendo un parere a lei ne avrei avuto uno spassinato (così come ho fatto con papri, sil e ad altre, di cui apprezzo questa dote)...è vero nel caso del nome non era richiesto, ma, sarò assurda io, non mi è sembrato niente di trascendentale...e per oner del vero, andando ora a leggere il commento di bubu sul post della malattia, forse questo era un fuoriluogo, però a volte capita....
Però, scusa Capper, quando io ho visto il tuo album, ti ho detto come la pensavo, e se non mi fossero piaciute le tue scelte te lo avrei detto, con garbo, ma te lo avrei detto, altrimenti non sarebbe stato un commento costruttivo...no?
ma ci mancherebbe io mi sarei offesa se non fossi stata sincera,ma se avessi aperto un topic dove ci si congratulava per l'inaugurazione della mia casa ed un utente che mi conosce poco mi avesse detto auguri,però la casa non mi piace l'avrei trovato fuoriluogo,tutto qui

Ultima modifica di capperugiola il 01/07/11 16:30, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#336Ma io ho capito, e sinceramente e fuori dai detti, a me quello che tu abbia detto se un nome ti piace o meno, mi sebra la cosa più normale del mondo, invece a picci, che ha una sensibilità diversa e un modo diverso di "sentire" non è parso così, ha aperto un topic, mi pare allo scopo, di affrontare forse quest'ultimo aspetto e sinceramente a me è sembrato fuoriluogo chi ha detto "un topic di 20 pagg per parlare di un nome?"...io penso che lo scopo di picci fosse fornire uno spunto di riflessione e siccome siamo qui perchè evidentemente tutte siamo persone che amiamo interagire mi è sembrato giusto...bubu ha scritto:gemma ha scritto:andando ora a leggere il commento di bubu sul post della malattia, forse questo era un fuoriluogo, però a volte capita....
gemma, io infatti mi sento più scema per questa cosa e non per il commento sul nome![]()
però come dicevo a sami, era un mio modo di manifestare la sensazione di sconfitta davanti ad un male del genere![]()
Rispetto alla tua considerazione nell'altro topic, io l'ho capita, in fondo ognuno parla della propria esperienza, dei suoi sentimenti rispetto a questa, e ho capito che quello era il tuo modo per dire a quella persona, che anche se in piccolissima parte, in quel momento capivi potevi avvicinarti al suo dolore...però per altri poteva essere un pò fuoriluogo....come ci diciamo, questioni di sensibilità o di punti di vista...
Samantha TI STRAQUOTO!!!
#337assolutamente d'accordo con sam.... in questo topic c'è stata una po' la corsa alla battuta più pesante...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#338gemma ha scritto:
Samantha TI STRAQUOTO!!!
Vigiemme ha scritto:
Assolutamente d'accordo con Sam ....
Uhmamma ed io che speravo di portare a casa un pò di pomodori per stasera

Ultima modifica di samantha.l il 01/07/11 16:34, modificato 1 volta in totale.

#339sam ti quoto,pure io 

#340...Io invece penso che fino a quando uno si limita ad esprimere un parere rispetto al gusto, con garbo ed educazione, non è fuoriluogo, diverso è quando si prescinde e si tocca il personale...però abbiamo modi diversi di approciarci e per la PRIMA volta io e Capper non siamo d'accordo...ma ci mancherebbe io mi sarei offesa se non fossi stata sincera,ma se avessi aperto un topic dove ci si congratulava per l'inaugurazione della mia casa ed un utente che mi conosce poco mi avesse detto auguri,però la casa non mi piace l'avrei trovato fuoriluogo,tutto quie avrei pensato,ma chi te lo ha chiesto?

P.S: samy se vuoi i pomodori te li mando lo stesso, però ti schivo!!!

#341mega quote per Samy!!!samantha.l ha scritto:Dico una cosa che magari mi fa lanciare i pomodori contro tramite monitor:
io sto cercando di dirlo e dirlo ma come sempre i mie commenti non vengono presi in considerazione...

#342ma nooooo! gemma io sono una di poche parolegemma ha scritto:...Io invece penso che fino a quando uno si limita ad esprimere un parere rispetto al gusto, con garbo ed educazione, non è fuoriluogo, diverso è quando si prescinde e si tocca il personale...però abbiamo modi diversi di approciarci e per la PRIMA volta io e Capper non siamo d'accordo...ma ci mancherebbe io mi sarei offesa se non fossi stata sincera,ma se avessi aperto un topic dove ci si congratulava per l'inaugurazione della mia casa ed un utente che mi conosce poco mi avesse detto auguri,però la casa non mi piace l'avrei trovato fuoriluogo,tutto quie avrei pensato,ma chi te lo ha chiesto?
Capper siamo in crisi? ci stiamo per lasciare? dobbiamo andare da un consulente??
![]()
![]()
P.S: samy se vuoi i pomodori te li mando lo stesso, però ti schivo!!!

#343Evvabbè ma allora stasera vado a casa tutta tronfia
Gemma grazie del pensiero mi accontenterò di raccogliere i 6 pomodorini maturati sul balcone

Gemma grazie del pensiero mi accontenterò di raccogliere i 6 pomodorini maturati sul balcone

Picci e con te allora ho fatto il pieno di approvazione, aspetto le risposte di Saul e Cana per i pomodoripicci ha scritto: mega quote per Samy!!!
io sto cercando di dirlo e dirlo ma come sempre i mie commenti non vengono presi in considerazione...![]()

#344SON SODDISFAZIONI!gemma ha scritto:Non l'avrei mai detto, ma mi tocca quotare eta...Mi autoquoto così vi riposto le mie perle di saggezza
etamina ha scritto: mettiamoci in firma il nostro orientamente commentistico![]()
- Dimmi quel che pensi, tanto me ne infischio
- Dimmi quel che pensi solo se te lo chiedo esplicitamente
- Dimmi quel che pensi onestamente ma fallo con gentilezza
- Dimmi quel che pensi camuffato da quel io voglio che tu pensi
almeno uno sà come gestirsi :mrgreen

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#345ehm samy non te lo voglio dire ma non siamo in Farmvillesamantha.l ha scritto:Evvabbè ma allora stasera vado a casa tutta tronfia![]()
Picci e con te allora ho fatto il pieno di approvazione, aspetto le risposte di Saul e Cana per i pomodoripicci ha scritto: mega quote per Samy!!!
io sto cercando di dirlo e dirlo ma come sempre i mie commenti non vengono presi in considerazione...![]()