Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

Picci:
io sto cercando di dirlo e dirlo ma come sempre i mie commenti non vengono presi in considerazione... 8) 8)
Mi autoquoto (ma rivista e corretta):
Ma io ho capito, e sinceramente e fuori dai detti, a me quello che tu hai detto sul nome, cioè che non ti piace, mi sebra la cosa più normale del mondo, invece a picci, che ha una sensibilità diversa e un modo diverso di "sentire" non è parso così, ha aperto un topic, mi pare allo scopo, di affrontare forse quest'ultimo aspetto e sinceramente a me non è sembrato assurdo o fuoriluogo, lo è stato invece chi ha detto "un topic di 20 pagg per parlare di un nome?"...io penso che lo scopo di picci fosse fornire uno spunto di riflessione e siccome siamo qui perchè, evidentemente, tutte siamo persone che amiamo interagire mi è sembrato giusto...
P.S: Capper perciò stiamo bene insieme :wink: , tu in meno, io in più, equilibrio perfetto...alloraaaaaaa niente consulente!!!

picci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Evvabbè ma allora stasera vado a casa tutta tronfia :mrgreen:

Gemma grazie del pensiero mi accontenterò di raccogliere i 6 pomodorini maturati sul balcone 8)
picci ha scritto: mega quote per Samy!!!

io sto cercando di dirlo e dirlo ma come sempre i mie commenti non vengono presi in considerazione... 8) 8)
Picci e con te allora ho fatto il pieno di approvazione, aspetto le risposte di Saul e Cana per i pomodori :mrgreen:
ehm samy non te lo voglio dire ma non siamo in Farmville :lol: :lol: :lol:

uhmamma Picci e adesso .... io pensavo che fopsse la missione "raccogli il consenso dei tuoi vicini" e avrai come premio i pomodori :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Saul!! :evil: :evil: Strunz!!!!

Ps: ci ho messo un minuto buono a capire il collegamento :lol: :lol: :lol: ...sono incredibilmente torda ultimamente :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:solo un po' di leggerezza :wink:

Non penso di aver insultato nessuno... :wink:

No no mai detto che hai insultato qualcuno solo che sei stato un pò "pesante"
Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto: .... ma quindi nemmeno tu mi tiri i pomodori :twisted:
Immagine

Grazieeeee :wink:

Saul1978 ha scritto:Saul!! Strunz!!!!

Ps: ci ho messo un minuto buono a capire il collegamento ...sono incredibilmente torda ultimamente
Ok io sono più torda di te Eta perchè se non commentavi micca avevo capito il riferimento al tuo "gatto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 01/07/11 16:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Saul1978 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ok gemma! :D
saul,il bambino coniglietto è proprio carino :wink:
non serve che ti spieghi che tipo di coniglietto sia immagino.... :P

ok, ora la finisco davvero, promesso :wink:

Ok sono la più rinco del mondo....e dire che avevo anche pensato
"ma pensa si riferisce alle orecchie del gatto di Eta....e io che avevo pensato che era il coniglietto p..... come simbolo di pace"

:twisted: :twisted: :twisted: solo adesso invece ho ricollegato SEI TREMENDO SAUL :lol: :lol: :lol: :lol: Mò BASTA PERo' o finisci dietro alla lavagna
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:Ok io sono più torda di te Eta perchè se non commentavi micca avevo capito il riferimento al tuo "gatto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Evvai! non sono la più torda! :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.