pavimento per bagno....come la vedete la mia scelta?
#1dunque,il bagno è della petracer's serie capitonnè con bottoni platino.... il pavimento bianco nn mi piaceva quindi ho scelto il marmo nero marquinia della eurostone....che ne dite?
Olabarch ha scritto:Si! Mi piacciono le cose sobrie!
De gustibus........
M A M M A M I A !mariasil ha scritto:dunque,il bagno è della petracer's serie capitonnè con bottoni platino.... il pavimento bianco nn mi piaceva quindi ho scelto il marmo nero marquinia della eurostone....che ne dite?
Perchè?!?!?MissLabronica ha scritto:Ed io che son qua a lambiccarmi il cervello,perchè ho scelto per il rivestimento della cucina, cubica grigio della Porcelanosa![]()
Per il bagno come abbinamento non sembra male.... il rivestimento direi che è molto particolare ma secondo me con gli accessori giusti ha il suo perchè!mariasil ha scritto:dunque,il bagno è della petracer's serie capitonnè con bottoni platino.... il pavimento bianco nn mi piaceva quindi ho scelto il marmo nero marquinia della eurostone....che ne dite?
ehi ma.... non mi sembrano paragonabili le cose!MissLabronica ha scritto:Ed io che son qua a lambiccarmi il cervello,perchè ho scelto per il rivestimento della cucina, cubica grigio della Porcelanosa![]()
A parte gli scherzi,se ti piace ed hai l'ambiente giusto per poterlo fare...
Perchè?!?!?WISA ha scritto:MissLabronica ha scritto:Ed io che son qua a lambiccarmi il cervello,perchè ho scelto per il rivestimento della cucina, cubica grigio della Porcelanosa![]()
MissLabronica ha scritto: Wisa,allora mi confermi che ho fatto una buona scelta?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”