Re: pavimento per bagno....come la vedete la mia scelta?

mariasil ha scritto:dunque,il bagno è della petracer's serie capitonnè con bottoni platino.... il pavimento bianco nn mi piaceva quindi ho scelto il marmo nero marquinia della eurostone....che ne dite?
M A M M A M I A ! :shock: :shock: :shock: una cosa cosi la metterei solo se avessi una villa del 1700... no correggo, neanche così :mrgreen: :mrgreen:

MissLabronica ha scritto:Ed io che son qua a lambiccarmi il cervello,perchè ho scelto per il rivestimento della cucina, cubica grigio della Porcelanosa :oops:
Perchè?!?!?
Io nella mia cucina ho il rivestimento Cubica Bianco della Porcellanosa...e ti dirò di più una mia amica non appena me lo ha visto lo subito messo nella sua nuova cucina!!! :D

mariasil ha scritto:dunque,il bagno è della petracer's serie capitonnè con bottoni platino.... il pavimento bianco nn mi piaceva quindi ho scelto il marmo nero marquinia della eurostone....che ne dite?
Per il bagno come abbinamento non sembra male.... il rivestimento direi che è molto particolare ma secondo me con gli accessori giusti ha il suo perchè! :P

MissLabronica ha scritto:Ed io che son qua a lambiccarmi il cervello,perchè ho scelto per il rivestimento della cucina, cubica grigio della Porcelanosa :oops:

A parte gli scherzi,se ti piace ed hai l'ambiente giusto per poterlo fare...
ehi ma.... non mi sembrano paragonabili le cose! :wink:
se ho capito bene è questo il cubica?
il sito della porcelanosa è un disastro, non sono riuscita a trovare niente (questa foto è presa da un altro 3d)
Immagine
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

WISA ha scritto:
Perchè?!?!?
Io nella mia cucina ho il rivestimento Cubica Bianco della Porcellanosa...e ti dirò di più una mia amica non appena me lo ha visto lo subito messo nella sua nuova cucina!!! :D

La mia era una considerazione sarcastica :mrgreen: stamani ho scelto il rivestimento della cucina e pensavo,non sarà mica troppo sbrilluccicoso(ho scelto il colore gris(grigio)ma dopo aver visto il rivestimento del bagno effetto capitonnè,ho capito che ero rimasta sul sobrio :mrgreen:
Wisa,allora mi confermi che ho fatto una buona scelta? :oops:
http://album.alfemminile.com/album/774583

ehi ma.... non mi sembrano paragonabili le cose! :wink:
se ho capito bene è questo il cubica?
il sito della porcelanosa è un disastro, non sono riuscita a trovare niente (questa foto è presa da un altro 3d)
Immagine
[/quote]

Si,è proprio questo,quello che ho scelto io però è sul grigio,la mattonella misura 33,e cmx 90 cm,se non ricordo male.Dovrebbe fare un bell'effetto pannello...Di sicuro ha fatto un bell'effetto al conto in banca :? visto che ho anche aggiunto al totale le mattonelle a mosaico per il pilozzo nella zona lavanderia.Con questi ultimi acquisti extra capitolato,dovrei aver chiuso!
http://album.alfemminile.com/album/774583

:| mamma mia ma a nessuno piace quello che ho scelto? cioè nessuno lo metterebbe? eppure a me è piaciuto tanto....chiaramente il bagno nn è tutto in capitonnè (sarebbe troppo psichedelico) ha una lavorazione laterale sulla parete del lavabo.... dunque se posto la foto del lavabo mi massacrate? :oops:

ps: mi correggo il pavimento è il nero marquinia della itc ceramiche (new purities venato)....