Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

:arrow: Samantha...magari prendo un abbaglio ma...hai cambiato la firma? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:ma davvero dovevo spiagarla? :roll: :lol:

e con questa ho vinto la gara con Cana immagino.......
era una questione d'onore! :P :P :lol:
eh ma...ci sono arrivata da sola eh...con calma ma ci sono arrivata 8)
è tutta colpa della mancanza di magnesio! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto::arrow: Samantha...magari prendo un abbaglio ma...hai cambiato la firma? :mrgreen:

ihihi ho preso la palla al balzo Eta :mrgreen: e poi non potrete dire che non l'avevo detto 8)
grandissima!!! :D
Ora seguo pure io il mio esempio :mrgreen:

etamina ha scritto:

Eta però mi sa che abbiamo sbagliato mi sa che ancora ce l'aveva con il nome del bimbo visto il "tipo" di coniglietto, oppure ha preso due piccioni con una fava.

Saul certo che tu e Cana sareste stati una coppia di compagni d'asilo eccezionale :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:

Eta però mi sa che abbiamo sbagliato mi sa che ancora ce l'aveva con il nome del bimbo visto il "tipo" di coniglietto, oppure ha preso due piccioni con una fava.

Saul certo che tu e Cana sareste stati una coppia di compagni d'asilo eccezionale :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm...io non te lo vorrei dire perchè sei permalosa ma...avevo capito giusto sul coniglietto....quello che non ho capito ora è il collegamento che hai fatto con il mio gatto :lol: :wink:

Saul1978 ha scritto:basta.
BURP !

etamina ha scritto: Ehm...io non te lo vorrei dire perchè sei permalosa ma...avevo capito giusto sul coniglietto....quello che non ho capito ora è il collegamento che hai fatto con il mio gatto :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahah ok rimango io l'unica tarda allora, pensavo che quando avevi detto strunz a saul fosse perchè pensavi che il coniglio era riferito alla lunghezza delle orecchie del tuo "gatto" :twisted: :twisted: :twisted:

e siccome sono permalosa non ti parlo più PRRRRRR
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto: Ehm...io non te lo vorrei dire perchè sei permalosa ma...avevo capito giusto sul coniglietto....quello che non ho capito ora è il collegamento che hai fatto con il mio gatto :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahah ok rimango io l'unica tarda allora, pensavo che quando avevi detto strunz a saul fosse perchè pensavi che il coniglio era riferito alla lunghezza delle orecchie del tuo "gatto" :twisted: :twisted: :twisted:

e siccome sono permalosa non ti parlo più PRRRRRR
:wink:

Rouge84 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me l'ero persa.... pensa che bubu me l'ha detto anche lei più o meno con queste parole!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ah già! quando ti dissi che il dentista è un lavoro proprio di mer.da? :mrgreen: :lol:
che vicina di tavolo acida che hai avuto quel giorno :roll: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

fede65 ha scritto:
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:ho sicuramente movimentato il forum stanco e fiacco dalla canicola estiva... ma ripeto che il mio intento non era quello di creare due fazioni fra le mamme /non mamme, ed offendersi a vicenda...

mah come al solito, faccio tanti giri di parole e non vengo capita... :roll: :roll:
Io ti ho capita benissimo, solo che qui si parte spesso per la tangente pur di creare discussioni...

Ora Fede mi devi dire il nome di tua figlia! :mrgreen:
Solo se posso mandartelo per mp, di commenti ne ho già sentiti tanti :mrgreen:
certo, certo! :D
Immagine
Immagine