avete qualche consiglio?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Trovato in rete, soluzioni consigliate qualche anno fa da un tecnico della Foster in una delle visite fatte alla loro fabbrica:Lightblue ha scritto:Ho provato con un pò di prodotti ma noto che il lavello assorbe molto l acqua...si formano così delle macchie che difficilmente vanno via...soprattutto nelle vasche interne...
avete qualche consiglio?
Molto probabile, purtroppo in alcune zone d'Italia, l'acqua distribuita dalle varie municipalizzate e co. è pessima e ho paura che nella tua regione ci possano essere parecchi problemi di questo tipo...Lightblue ha scritto:è possibile che queste macchie siano causa si acqua che l acciaio ha assorbito in mia assenza...?
eppure è buona anche da bere credimi...coolors ha scritto:Molto probabile, purtroppo in alcune zone d'Italia, l'acqua distribuita dalle varie municipalizzate e co. è pessima e ho paura che nella tua regione ci possano essere parecchi problemi di questo tipo...Lightblue ha scritto:è possibile che queste macchie siano causa si acqua che l acciaio ha assorbito in mia assenza...?![]()