Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

Boh, a me sembra che basti un minimo di buon senso.. Cioè, al di là della questione bambini, a noi si è spesso posto il problema poichè lui è vegetariano e astekmio, quindi ovviamente spende meno degli altri, per cui tante volte son stati gli altri a proporgli di arrotondare magari per difetto il suo conto quando si divideva alla romana, anche se in genere lui rifiuta. Quando ci saranno le bimbe a mangiare, bè, non mi son mai posta neanche il problema che altr potessero pagare per loro, anche perchè in tanti posti fanno il menù bimbi che già di suo è piú economico.

A natale sono anni che in casa da noi si dice solo regali ai bambini, ma io ne ho sempre fatti anche ai miei, mia sorella.. E non è che avessi figli a cui loro dovesero farli per forza, in effeti è una regola che non è mai stata rispettata.
Immagine
Immagine

Mah! Non riuscirei mai a sopportare queste amicizie a senso unico. Cioe' io devo fare l'amica tua e pagare per i tuoi bambini, ok, invece tu che ti approfitti di me cos'e', non sei mio amico?
Non ci credo che uno non si rende conto della differenza fra l'ordinare una pasta al pomodoro, che sul conto incide pochissimo, e le tre portate tipo i parenti di VeroVero - Ale, non glielo hai detto che son villani? :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Mah! Non riuscirei mai a sopportare queste amicizie a senso unico. Cioe' io devo fare l'amica tua e pagare per i tuoi bambini, ok, invece tu che ti approfitti di me cos'e', non sei mio amico?
Non ci credo che uno non si rende conto della differenza fra l'ordinare una pasta al pomodoro, che sul conto incide pochissimo, e le tre portate tipo i parenti di VeroVero - Ale, non glielo hai detto che son villani? :mrgreen:
Ogni tanto credo che dargli dei villani sarebbe un complimento.... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Decisamente nonmamma questa mattina! :evil:
Grazie a te che sabato sera mi sembravi una Madonnina col suo bambino.
Grazie a te che mi hai definito "non a prova di bambino" perchè sono scoppiata a ridere e il tuo pargolo s'è mezzo svegliato perchè tu hai deciso che doveva dormire in mezzo ai grandi e i loro discorsi. Mentre tutti gli altri avevano il loro angolino.
Grazie alla tua sensibilità oggi mi sento sensibilmente toccata da questa tua frase.
La tua ospitalità è sempre degna di nota. :? :? :?
Immagine

menchy ha scritto:Grazie a te che mi hai definito "non a prova di bambino" perchè sono scoppiata a ridere e il tuo pargolo s'è mezzo svegliato perchè tu hai deciso che doveva dormire in mezzo ai grandi e i loro discorsi.

Beh ma menchy, se sei insensibile.....

Ma non sei l'unica anche al NOSTRO matrimonio lo zio di Vero ha urlato durante il pranzo di nozze "evviva gli sposi" e giustamente sua sorella (di vero) l'ha redarguito dicendogli che gli avrebbe svegliato il bambino.....e scusa.....

tutti, ripeto, tutti insensibili

:mrgreen: :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

menchy se la gente è idiota tu non devi sentirti meno mamma.............anzi devi ritenerti fortunata perchè sei una persona intelligente perchè uan cosa non la faresti mai e devi ritenerti felicissima perchè, a differenza di questo poro ragazzino, la tua futura bimba o bimbo avrà una mamma intelligente 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:Decisamente nonmamma questa mattina! :evil:
Grazie a te che mi hai definito "non a prova di bambino" perchè sono scoppiata a ridere e il tuo pargolo s'è mezzo svegliato perchè tu hai deciso che doveva dormire in mezzo ai grandi e i loro discorsi. Mentre tutti gli altri avevano il loro angolino.
Grazie alla tua sensibilità oggi mi sento sensibilmente toccata da questa tua frase.
Non è che la madonnina è stata un pò acida perchè rosa dall'invidia del tuo bel viso stirato e radioso dopo aver dormito tutttta la notte e lei no??? :mrgreen:

Una parte piccola piccola di annamaria in me rimarrà a vita :evil: non è grave vero? :mrgreen:
FEDE65

Sicuramente non dorme quanto me! :lol:
Poco ma sicuro! :mrgreen:
Fede, quel pizzico di Annamaria per me non è grave, anzi!
Bho...sto sempre attenta alla sensibilità altrui, mentre gli altri consapevolemente o meno non ci pensano due volte a passarti sopra col trattore. :?
Stamattina mi sento proprio...grande, grossa e fregnona, come si dice dalle mie parti. :lol:
Immagine

E sara' a prova di bambino lei, annegata dalle sue paranoie.

Menchy, cambia giro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
E sara' a prova di bambino lei, annegata dalle sue paranoie.

Menchy, cambia giro.

Hai ragione.
Lo sto pensando e dicendo al mio compagno da troppo tempo.
Mi sa che è arrivato il momento di una bella potatura.
Immagine

Uno dei bimbi dei vicini farebbe passare la voglia a chiunque, in questo periodo... è il più piccolo, avrà sui 3 anni, ed è un friiiiiiiiiignone!!!

Insieme al fratello (5 anni?) ed un'altra bambina sui 6/7 anni (credo la cuginetta) passa le giornate nel piazzale, ed io con le finestre aperte ovviamente sento tutto... beh prima frignava perchè, quando il pallone è finito in cima al piazzale, il fratello l'ha preso prima di lui, poi perchè ha detto alla bimba di seguirlo e lei non se l'è filato, poi perchè è caduto, poi vallo a sapere, e via così... TUTTO IL GIORNO!!!! :shock:

Gioca tranquillo 2 minuti e poi parte il capriccio... :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

oggi ho sentito al tg che un padre italiano, in vacanza in fillandia(o era norvegia?!) è stato arrestato per aver dato uno schiaffo a SUO figlio di 12 anni che faceva storie perchè non voleva entrare al ristorante con tutti gli altri

....mmm era svezia....

http://www.style.it/news/le-notizie-del ... iglio.aspx

a me sembra allucinante....ma gli affari loro?! un ceffone quando ce vole ...ce vole....altrimenti mia mamma sarebbe stata arrestata spesso quando ero piccola!!! :mrgreen:

da non mamma...mi son confrontata con mio marito sulla questione.....entrambi siamo convinti del ceffone(sporadico) ma terapeutico....sono un pò annamaria?! ancora nn c'è il pupo....ma già penso de menarlo?! :twisted:
Immagine
Immagine

mmmmmmmhhhh sono per una sana sculacciata quando ce vo ma non per le mani in faccia.

ari quando fa qualcosa di pericoloso che non deve fare, prima viene avvisata, poi conto fino a tre e poi parte la sculacciata.......se non son cose pericolose ma impuntature la lascio lì e me ne vado 8) :lol: :lol: :lol:

poi non so quando sarà più grande eh.....ma le mani in faccia proprio no................ne ho prese tante di pizze in faccia da mio padre e beh.......ha smesso quando una volta, ero grandicella eh, avrò avuto 16-17 anni, invece di coprirmi il viso gli sono andata contro e gli ho urlato"dammene solo un'altra e ti denuncio....sai zittirmi solo con le pizze perchè con le parole non ci riesci".........e non c'è più stato nessuno schiaffo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)