CAVITAZIONE + RADIOFREQUENZA ....

Un centro estetico della mia zona offre 5 sedute di cavitazione + radiofrequenza a solo 100Euro che dite le compro? E' un'offerta che dura solo pochi giorni, hanno pochi "pacchetti" credo..................

Mi piacerebbe prendermi del tempo per me e curarmi un po' di più, io non ho mai fatto neppure un massaggio al corpo, qualcuna di voi ha esperienze in merito alla cavitazione con radiofrequenza in totale sono circa 80minuti :shock:

Funziona? ci sono controindicazioni? aspetto i vs numerosi consigli..................
Immagine
Immagine

Re: CAVITAZIONE + RADIOFREQUENZA ....

Io non ne ho sentito parlare benissimo della cavitazione....pare che sia dannosa per il fegato, in quanto tutto il grasso di scarto viene smaltito attraverso quest'organo sovraccaricandolo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CAVITAZIONE + RADIOFREQUENZA ....

Grazie a tutte dei consigli, in effetti ero tentata 5 sedute a 99 € invece di 650€ era una buona offerta, però non ho preso il pacchetto e ormai l'offerta è scaduta.
Non ho mai fatto trattamenti estetici specializzati e per migliorarmi mi piacerebbe davvero tanto fare qualcosa, però forse comincierò con qualche massaggio linfodrenante.......... ovviamente appena lo posso acquistare in offerta. :mrgreen:
Immagine
Immagine