cartongesso in cucina

Immagine
Buondì..spero di aver inserito correttamente la foto.. anzi il render della mia futura cucina.
In teoria abbiamo in progetto di realizzare il ribassamento disegnato per coprire i tubi della cappa e per inserire i faretti. Mi hanno detto che 20 cm di ribassamento potrebbero risultare pesanti, ma meno non possiamo fare.. dal disegno non sembra stare male, cosa dite? L'altezza della stanza è di 280 cm. purtroppo non ne ho mai visti "dal vivo", solo in foto! :?
Primo preventivo per realizzare il cartongesso: 4/5 giorni di lavoro e circa 700 euro.....non sono troppi??
Stasera secondo preventivo...speriamo!!

Re: cartongesso in cucina

700 euro mi sembra un prezzo adeguato, casomai sono troppi 4-5 gg di lavoro, noi realizzazioni del genere le sbrighiamo nella metà del tempo.
Chiaramente parliamo solo del cg, senza tinteggiatura ecc.
http://www.lasquadramonza.it - http://www.imbianchinomonza.it

4/5 giorni 700 euro???e che ci mettono loro i soldi per venire a lavoro???mah!!!communque è un lavoro da una giornata e il prezzo mi sembra adeguato...senza pittura ovviamente
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

uhm....quanti dubbi!!
ieri ho contattato un professionista, mi farà avere il preventivo.
per realizzare il tutto, e anche per riprendere alcune pareti rasate male, mi hanno preventivato 3 giorni di lavoro in due, il prezzo ancora non lo so.
mi diceva però che secondo lui 18/20 cm non stanno male...tra l'altro, son sincera... non è che mi piacciano tantissimo i gradini... :oops:
il primo prezzo, in effetti, mi è stato "sparato" da un "amico"....(mai fidarsi!), il quale diceva di comportarsi bene, di farci un favore...ecc ecc..
da considerare che nei 700 euro è escluso il materiale..

per dovere di cronaca...
il secondo preventivo è arrivato dopo 10 giorni!

1500 + iva per la veletta
e 600+iva per le rasature
non so, ma a quanto mi hanno detto in giro sono tanti!

per fortuna siamo riusciti a metterci d'accordo con un amico e stiamo facendo i lavori per molto meno...!
anzi, il cartongesso è già bello pronto!!