Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
grazie...certo non sono fortunato come te che hai lo spaccio Prada dietro casa.... :?

:arrow: Dierre, certo che ha comprato....peccato il sacchetto fosse piccolo :lol: :wink:

Bhe dai non è lo spaccio è l'outlet e c'è una notevole differenza :mrgreen: :mrgreen: di fronte c'è l'outlet Tods e a lato Marc Jacobs .....insomma una triangolazione di tutto rispetto direi :mrgreen:

Ti ci mando io oppure ci vai da sola? :roll:

:mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:shock: caspita samantha, che negozi! i prezzi saranno più bassi, ma sempre a un certo livello :roll:

:arrow: :wink: ale allora se il sacchetto di vero era piccolo, il contenuto era prezioso , ma il sacchetto inutile :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io vi ospito volentierissimo ragazzi poi in sto periodo con i saldi c'è ancora più gusto :mrgreen: :mrgreen:

Ale dove mi vuoi mandare all'Outlet di Prada ? :mrgreen:

:lol: :lol:

guarda che io ti prendo in parola, eh!!!

proprio ieri andando e tornando da Rimini ti sono passata vicina!!! :D

ECCO NON POTEVI FERMARTI PER UN CAFFE' :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

DIERRE ha scritto::shock: caspita samantha, che negozi! i prezzi saranno più bassi, ma sempre a un certo livello :roll:
:

Infatti per le mie tasche comunque inavvicinabili normalmente, la scorsa volta ci ho fatto solo una passeggiatina, le scarpe vanno dai 250€ in su le borse dai 180€ in su (ma in realtà con 180 ci prendevi il portachiavi :evil: )hanno anche l'abbigliamento, ma sabato secondo me con i saldi hanno tirato fuori i fondi di magazzino c'erano delle cose che erano palesemente "vintage" però te le mettevano a 50€ :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io vi ospito volentierissimo ragazzi poi in sto periodo con i saldi c'è ancora più gusto :mrgreen: :mrgreen:

Ale dove mi vuoi mandare all'Outlet di Prada ? :mrgreen:

:lol: :lol:

guarda che io ti prendo in parola, eh!!!

proprio ieri andando e tornando da Rimini ti sono passata vicina!!! :D
...la prossima volta, giuro!! :wink:

ECCO NON POTEVI FERMARTI PER UN CAFFE' :evil:
Simona