Portaombrelli anche per "tascabili"

Stiamo cercando un portaombrelli carino da mettere accanto alla porta del nostro appartamento, ma il problema è che abbiamo sia ombrelli classici, che quelli richiudibili, e non riusciamo a trovare qualcosa che vada bene per entrambe le tipologie.

Qualcuno può aiutarci? :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Portaombrelli anche per "tascabili"

Grazie x il link Gemma, mi sto riguardando il tuo topic, e guardando un po' di immagini ho visto che la cosa migliore sarebbe uno aperto, perchè il problema degli ombrelli richiudibili non è tanto che restano sul fondo (basta tenere il manico lungo), ma che se si tengono non chiusi con il cordino (cosa che succede se piove, altrimenti come fai a farli sgocciolare?), e qualcun altro ci infila un ombrello normale, "infilza" l'ambrellino semiaperto... Non so se si è capito qualcosa di quel che intendo :lol:

Invece, se sotto è aperto, uno vede che c'è l'ombrellino semiaperto e fa attenzione a non "infilzarlo"... credo!

Quelli che hai postato tu sono un po' troppo particolari, perchè lo posizionerei fuori dalla mia porta d'ingresso, e il giroscale è classico, pensavo a qualcosa di non troppo moderno o colorato:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

ciao kia, io andrei invece su portaombrelli che vanno a trarre spunto dalla nostra tradizione popolare,in terracotta, si nota e conferisce un tocco glam all'ingresso. Quelli richiudibili hanno sempre un occhiello per essere appoggiati ad un appendiabiti, oppure appoggiati in maniera casuale agli occhielli dello stesso.
Immagine
www.infabbrica.com
Design di qualità a prezzi di fabbrica. Arredamento e complementi d'arredo.
Cerca Infabbrica su facebook, sarai aggiornato su tante novità per l'arredo della tua casa.

Frozen, quello che hai postato tu l'ho visto anche nel topic di gemma, e in effetti come idea x ora mi pare la migliore, anche se non mi convince al 100% :wink:

GGiommi invece la tua idea non mi piace molto, mi pare che non ci azzecchi (nelle nostre tradizioni ci sono legno, pietra e metallo, niente terracotta), e non mi risolve il problema principale (la forma non è così diversa dai classici portaombrelli) :wink:
Immagine

Maha ha scritto:
ggiommi ha scritto:ciao kia, io andrei invece su portaombrelli che vanno a trarre spunto dalla nostra tradizione popolare,in terracotta, si nota e conferisce un tocco glam all'ingresso. ..
HAHAHAHAHAHAHAHA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto!!! OT: maha ma l'hai fatto sto album o no?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

In effetti molti modelli che potrebbero andare bene poi hanno il "piattino" x la raccolta dell'acqua ridotto all'osso, quindi perdono un po' di senso :?

Il marito mi ha bocciato tutte le idee che gli ho fatto vedere, mi sa tanto che continueremo a parcheggiare gli ombrelli sul marciapiede ancora x un po'! :lol: :lol:
Immagine