Rouge, tienile! Gia' che fai uan follia, falla per scarpe che ti piacciono!
Valery, che costumi hai preso?
Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#1922Sam, credo che non sia adatto ad un matrimonio (anche se come abbinamento per un'occasione meno formale lo trovo ok)
....
ma una pochette in tinta con le scarpe non riesci proprio a trovarla??

Simona
#1923Queste?samantha.l ha scritto:ma secondo voi con quell'abito e quelle scarpe questo ci sta da schifo?
E' un mini bauletto

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#1924samantha.l ha scritto:ma secondo voi con quell'abito e quelle scarpe questo ci sta da schifo?
E' un mini bauletto
Samantha, no secondo me non ci sta bene.
Il tutto è troppo bello per un chiudere con questo bauletto.
Forse come dice Simo per un'occasione diversa, pure pure, ma per una cerimonia vai di pochette in tinta unita.

#1925samantha.l ha scritto:ma secondo voi con quell'abito e quelle scarpe questo ci sta da schifo?
E' un mini bauletto
ok, sami...se vuoi vedermi morta, allora dillo...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1926bubu ha scritto: ok, sami...se vuoi vedermi morta, allora dillo...

#1927io abbinerei una cosa del genere, stando però attenta a non fare troppi rossi diversi (il rosso del vestito, quello delle scarpe e quello della borsa). secondo me anche una clutch bianca non starebbe male

#1928eli, hai ragione, ma più che bianca direi un bel beige/sabbia
ma sami, perchè hai cambiato idea sulla pochette testa di moro??

ma sami, perchè hai cambiato idea sulla pochette testa di moro??

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1929ragazze.... le scarpe che ho preso x il matri di mia sorella mi fanno malissimo...
cioe' da ferma ancora ancora, ma a parte che mi muovo come se avessi una scopa in cul@... le dita sono tutte costrette... aiutoooooooooooo
mancano ancora 12 giorni, che posso fare? (non ditemi di uscirci al lavoro xche' non e' pensabile)
cioe' da ferma ancora ancora, ma a parte che mi muovo come se avessi una scopa in cul@... le dita sono tutte costrette... aiutoooooooooooo
mancano ancora 12 giorni, che posso fare? (non ditemi di uscirci al lavoro xche' non e' pensabile)
#1930Dolores ha scritto:ragazze.... le scarpe che ho preso x il matri di mia sorella mi fanno malissimo...
Il consiglio lo accetti anche da un gran pezzo di maschio come me?

Portale dal calzolaio e fattele mettere in forma!

#1931aleale ha scritto:Dolores ha scritto:ragazze.... le scarpe che ho preso x il matri di mia sorella mi fanno malissimo...
Il consiglio lo accetti anche da un gran pezzo di maschio come me?![]()
Portale dal calzolaio e fattele mettere in forma!
Sarai pure maschio... ma hai dato a Dolores un buon consiglio!

Io le stavo rispondendo di buttarle e cercarne un altro paio!

#1932simo19691 ha scritto:Sam, credo che non sia adatto ad un matrimonio (anche se come abbinamento per un'occasione meno formale lo trovo ok)....
E' che non ho molto tempo per andarla a cercare, poi non uso le pochette le trovo scomodissime.
ma di questa minipochette cosa ne dite?

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#1933ciccia80 ha scritto:Queste?samantha.l ha scritto:ma secondo voi con quell'abito e quelle scarpe questo ci sta da schifo?
E' un mini bauletto
sono carinissime il problema, secondo me è che se sono di un rosso diverso ci stanno male

#1934bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:ma secondo voi con quell'abito e quelle scarpe questo ci sta da schifo?
E' un mini bauletto
ok, sami...se vuoi vedermi morta, allora dillo...

#1935eli_felix ha scritto:io abbinerei una cosa del genere, stando però attenta a non fare troppi rossi diversi (il rosso del vestito, quello delle scarpe e quello della borsa). secondo me anche una clutch bianca non starebbe male
Eli la borsa è bellissima, ma ho finito i fondi (diciamo così e per quest'anno con Miu Miu ho dato