Andrà tutto benissimo vedrai, i bimbi sono una benedizione e non possono che portare tante cose belle

Grazie a te cara, a Erin,Giulia, ariah e a tutte voi, speriamo vada tutto bene, come dicevo, penso sia normale avere qualche paura, ma con il vostro sostegno (di esperte), delle persone a cui voglio bene edel mio compagno sono sicura che non mi sentirò solo nell'affrontare questa avventura....Jndiana ha scritto:Congratulazioni Gemma!![]()
![]()
![]()
Andrà tutto benissimo vedrai, i bimbi sono una benedizione e non possono che portare tante cose belle
e dai picciridda...ti stritolo di abbracci io, oggiantopattin ha scritto:gemma, sono proprio contenta di questo inizio fulmineo!
spero di cuore che proceda tutto bene e credo che una giusta predisposizione d'animo aiuti quantomeno a vivere questo evento nel modo più bello possibile... aspettiamo la formalizzazione solo per farci inondare di piume!
anzi, io me ne prenoto una chilata visto che jessica è arrivata con il suo tempismo micidiale dopo apposita doccia vasodilatante
che palle però
grazie per le dritte...neoemoform lo uso di solito..e tanto schifo non mi fa...ErinC ha scritto:Lante...purtroppo spesso gli ormoni impazziti...si riversano sulle povere gengive.
si consiglia di fare igiene professionale, anche + di una volta, in gravidanza visto poi che sono state trovate correlazione tra batteri presenti nel cavo orale(sporchetto) e i parti prematuri(certi patogeni entrano in circolo e sono stati ritrovati a livello placentare).
se tentenzialmente tendono a sanguinare, quello che farei per me, è usare prodotti naturali e non chimici. es, sciacqui con acqua e sale(fa da astringente) e come dentifricio il neo emoform, è salino, fa poca schiuma, non è il massimo del gusto, ma per i sanguinamenti è imbattibile.
Anto me lo era persa tesorina (((()))) piccola non ti abbattere mi raccomandoantopattin ha scritto:
anzi, io me ne prenoto una chilata visto che jessica è arrivata con il suo tempismo micidiale dopo apposita doccia vasodilatante
vigiemme ha scritto:pronta per la scopa a rapporto! ciclo "praticamente" arrivato stamattina presto... domani chiamo il laboratorio per confermare l'ISG...
vigiemme ha scritto:magari per l'integratore ne riparliamo dopo l'ISG...
Sam, stai tranquilla, sapevo che sarebbero arrivate da almeno una settimana... adesso mi preparo psicologicamente all'esame fatidico...