Re: adattare materasso esterno a letti flou o molteni

Solaria ha scritto:Si può essere certi che qualche differenza di pochi cm del materasso possa non adattarsi bene al letto.
Vorrei anche sapere sa posso trovare i simmons ennerev permaflex dallo stesso mobiliere dove acquisto il letto
Perdonami, non ho capito la prima domanda, circa le misure, solitamente tutte le aziende possono farti il materasso della misura giusta per il tuo letto.

per la seconda, se il mobiliere dove acquisti il letto tratta quelle marche ovviamente potrai fare tutto da lui, anche se, nella maggior parte dei casi(non in tutti), il mobiliere non ha molta competenza e non è in grado di dare una consulenza corretta sul materasso che il più delle volte viene trattato come un banalissimo accessorio, quindi io ti consiglierei comunque di recarti in un cetro specializzato sui materassi.
Non credere che prendere un materasso di marca sia di fatto una garanzia in più sull'efficacia del prodotto, se il materasso non è adatto a te, non c'è marchio che tenga! In un negozio specializzato, oltre a trovare le aziende importanti, sarai guidata nella scelta e quasi sicuramente ottimizzerai il tuo acquisto.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Allora ho comprato un letto poliform senza materasso. Il letto c'è in due versioni uno che porta il materasso 160 X 200 ed un altro che porta il materasso 180X 2000. Ho scelto il 160 perchè il mobiliere mi diceva che con il 180 posso avere difficoltà con la biancheria da letto. Secondo voi è corretto? il 170 purtroppo non lo facevano.Ora questo letto portava un materasso alto 18 cm ma io per avere un materasso comodo quanti cm di altezza lo devo comprare :?: ho notato che aumentando di molto l'altezza tipo 23-25 cm cambia il design del letto.
Posso trovare dei confortevoli molle insacchettate con 20 cm di altezza e 160/ 200 di dimensioni. Quali marche devo guardare? Permaflex parte da 23 cm di altezza troppo alto per il design del letto
Grazie
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Ha detto bene il mobiliere, per quanto si trovino lenzuola da 180 cm non sono di certo le più comuni.
Riguardo il materasso a molle indipendenti sappi che 20 cm sono pochi per un buon prodotto mentre invece vanno molto bene per un buon materasso in lattice tipo Pirelli pl18 o Falomo Innergetic classic. Preciso subito che secondo me un buon materasso di lattice sta più che bene anche su di un contenitore senza che debba necessariamente fare la muffa, ipotesi estremamente rara sui letti contenitori ed estremamente concreta invece per quanto riguarda le tavole di legno chiuse; personalmente non ho mai visto un lattice ammuffito su un letto a cassettone.
Da 40 anni a Roma Siamo rivenditori dei marchi più famosi cui affianchiamo sapientemente una nostra produzione che completi il più possibile l'offerta aggiungendo alti livelli di personalizzazione e rapporto qualità prezzo.
http://www.materassiruega.com