Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Dolores ha scritto:ragazze.... le scarpe che ho preso x il matri di mia sorella mi fanno malissimo...
cioe' da ferma ancora ancora, ma a parte che mi muovo come se avessi una scopa in cul@... le dita sono tutte costrette... aiutoooooooooooo
mancano ancora 12 giorni, che posso fare? (non ditemi di uscirci al lavoro xche' non e' pensabile)
è sempre il mio problema...tutte le scarpe estive ed eleganti mi fanno male. Quando ho preso le ultime scarpe per il matrimonio la negoziante mi ha detto che se gonfiandosi il piede con il caldo mi andavano un po' strette le potevo tranquillamente portare a loro che le mettevano in forma. Hanno un aggeggio che riscalda e le allarga un pochino.

...ora che mi hai fatto ricordare...mi sa che devo iniziare a metterle un po' in casa altrimenti sarà da piangere... :?

ciccia80 ha scritto:Sam, ma le scarpe sono rosse/testa di moro o rosso/rosso scuro?

Ciccia ma come non si vede dalla foto?

direi che sono rosso fuoco/paprika (c'era scritto così sulla scatolo :wink: ) che è più cuoio direi come colore
Immagine
stavo valutando uno scialle panna che ne dite?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Dolores ha scritto:e poi che essendo alte le dita mi si incagnano tutte in avanti..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto morire!!!!!
io quel modello non lo posso proprio usare...già nel negozio le farei decollare...

Anche io ho preso delle scarpe con tacco alto...sarà una tragedia...per fortuna che al matrimonio andrò l'ultimo giorno della settimana di ferie...così se mi sfracagno per terra slogandomi una caviglia non mi rovino la vacanzina :lol: :lol: :lol: ...non so la gente come faccia a ballare con disinvoltura con le scarpe eleganti...mahhh :roll:
Ultima modifica di dada33 il 05/07/11 11:06, modificato 1 volta in totale.

Dolores ha scritto:
i cuscinetti li avevo provati l'anno scorso x scarpe decollete' semplici e piu' basse ma mi stavano scomodissimi....
il primo problema e' l'altezza visto che sono sempre rasoterra cammino un filino male...
e poi che essendo alte le dita mi si incagnano tutte in avanti.. sono senza speranza :(
Dol ci sono passata due settimane fa. Non hai scampo. :cry:
Sono come te, sempre rasoterra. Ho debuttato sul tacco alto a un matrimonio. L'impatto iniziale, senza calze, era dolorosissimo, ma tutto stava nell'incastrare le dita nel modo giusto, compito reso ancora più arduo dal fatto che avevo anche i cosi in silicone davanti per evitare che il piede scivolasse e la scarpa restasse un metro dietro al mio piedino: dopo una decina di minuti ce l'ho fatta ed ero tutta tronfia. Questo alle 10.30.
In chiesa tutto ok, oserei dire che ero comoda e a mio agio.
Alle 13 in macchina ho elegantemente sfilato le scarpe ma mezz'ora dopo le ho reinfilate (soliti 5 minuti :? ) e mi sono fatta distrarre dagli aperitivi.
Dopo 6 ore, alle 16.30 cominciava a venirmi voglia di piangere.
Dopo 8 ore avevo i piedi tumefatti ma che, maledetti, non volevano saperne di perdere sensibilità.
Ho capito che la mia tenuta massima è di due ore, che probabilmente scendono a una nel serale.
- Aspettando Godot -

Dol se sono strette e non vuoi portarle dal calzolaio nei supermercati vendono una schiuma che spruzzi sulla scarpa, la indossi e le fai prendere la forma del tuo piede, ma non mi ricordo se funziona solo su quelle di pelle... :(
Se il problema è il tacco ci si può fare poco, a me il cuscinetto di silicone aiuta, ma è soggettivo...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.