ari, non ti piacciono le pesche???

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:...ecco condivido la cosa delle pesche...soprattutto poi quando all'interno sono spaccate e si forma la muffetta!!!![]()
ari, non ti piacciono le pesche???
simo19691 ha scritto:io mangio le peschenoci e mi piacciono un sacco: devono però avere tassativamente la polpa che si stacca dall'osso ed essere durissime
strunz!simo19691 ha scritto:vedrai che per stasera starai meglio!!!Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO?![]()
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.![]()
![]()
(prenditi un'aspirina)
eli_felix ha scritto:Voglio andare in vacanzaaaaaaaaa!!
Il problema è che con la mia capa non abbiamo ancora affrontato l'argomento ferie!!! Ma vi pare una cosa giusta??!! Siamo a luglio e io non so ancora quando e quanto potrò stare a casa!
Si, ma è come se non fossi mai andata!!verovero ha scritto:eli_felix ha scritto:Voglio andare in vacanzaaaaaaaaa!!
Il problema è che con la mia capa non abbiamo ancora affrontato l'argomento ferie!!! Ma vi pare una cosa giusta??!! Siamo a luglio e io non so ancora quando e quanto potrò stare a casa!
![]()
ma se sei appena tornata!!!!![]()
Io io!!Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO?![]()
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.