Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto:
i cuscinetti li avevo provati l'anno scorso x scarpe decollete' semplici e piu' basse ma mi stavano scomodissimi....
il primo problema e' l'altezza visto che sono sempre rasoterra cammino un filino male...
e poi che essendo alte le dita mi si incagnano tutte in avanti.. sono senza speranza :(
Dol ci sono passata due settimane fa. Non hai scampo. :cry:
Sono come te, sempre rasoterra. Ho debuttato sul tacco alto a un matrimonio. L'impatto iniziale, senza calze, era dolorosissimo, ma tutto stava nell'incastrare le dita nel modo giusto, compito reso ancora più arduo dal fatto che avevo anche i cosi in silicone davanti per evitare che il piede scivolasse e la scarpa restasse un metro dietro al mio piedino: dopo una decina di minuti ce l'ho fatta ed ero tutta tronfia. Questo alle 10.30.
In chiesa tutto ok, oserei dire che ero comoda e a mio agio.
Alle 13 in macchina ho elegantemente sfilato le scarpe ma mezz'ora dopo le ho reinfilate (soliti 5 minuti :? ) e mi sono fatta distrarre dagli aperitivi.
Dopo 6 ore, alle 16.30 cominciava a venirmi voglia di piangere.
Dopo 8 ore avevo i piedi tumefatti ma che, maledetti, non volevano saperne di perdere sensibilità.
Ho capito che la mia tenuta massima è di due ore, che probabilmente scendono a una nel serale.

:lol: :lol: :lol: come ti capisco all'ultimo matrimonio (di amici fuori di testa ci tengo a precisare) per non sentire il male ai piedi mi sono presa una ciucca da paura :lol: :lol: :lol: (tipo erano 10 anni che non succedeva) ma talmente grossa che ancora oggi non mi ricordo il taglio della torta :mrgreen: fortuna che pure G. l'aveva presa e anche gli altri amici degli sposi, ma chi era mediamente lucido mi assicura che ho mantenuto una certa dignità :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

dada33 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Clà!!!!! :lol: :lol:

quoto...mi sono immaginata la scena...da morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da morire dal dolore!
E il problema è proprio dato dalla combinata tacco+piede nudo.
Alla fine della serata mi sentivo giucas casella dopo la passeggiata sui carboni ardenti ma non avevo vesciche o arrossamenti: era proprio un dolore dovuto alla posizione innaturale delle dita, oltretutto gonfie a fine giornata. Infatti quando ho comprato le scarpe indossavo le calze ed ero comoda.
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:Alla fine della serata mi sentivo giucas casella dopo la passeggiata sui carboni ardenti
pietà....ho rischiato di esplodere dal ridere davanti ai colleghi!!! :lol: :lol: :lol:

ma ancora mi domando come fanno tante a ballare con quegli arnesi di tortura ai piedi...sarà che io ho i piedi super delicati dove le bolle mi escono anche con dei normalissimi sandali, ma come cavolo fanno!!! :roll:

Sam, io con la tua mise non vedo bauletti... mi sa che ti resta solo una pochette/clutch. O color cuoio come la fascetta sui sandali, o una borsina goiello con cui potresti staccare.
Eviterei la fantasia Piero guidi, visto che il tuo insieme e' gia' abbastanza vivo.
Comunque starei su una borsa a mano; adesso ne fanno anche di abbastanza capienti, secondo me un paio di infradito molto sottili tipo le havaianas ci potrebbero entrare.

Dol, per i supertacchi... tanti solidarieta'. Non ho soluzioni... e credo che per delle scarpe low cost non ce ne siano. Purtroppo solo con le scarpe del mio matrimonio non ho sofferto (e comunque sono un tacco 8, non 15) ma le pagai circa 200 euro, ora le usoa tutti i matrimoni estivi e riesco a tenerle fino a sera.
A un recente matrimonio autunnale, con scarpe da 40 euro di Deichmann, ho sofferto tutte le pene dell'inferno, cuscinetti o non, malgrado avessero una forma simile.
Resisti finche' puoi, poi sfodera le ballerine.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

lunapiena2 ha scritto:io quando uso scarpe alte e senza calze mi spalmo il piede (anche sotto) con lo stick antivesciche della Compeed, questo:
Immagine
aiuta abbastanza :wink:

Ottimo prodotto:) comodissimo con la scarpa in pelle che ti fascia tutto il piede...in estate con il caldo impedisce che si appiccichi e ti faccia l'effetto sauna così il piede calza sempre perfetto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

dada33 ha scritto:
Cla' ha scritto:Alla fine della serata mi sentivo giucas casella dopo la passeggiata sui carboni ardenti
pietà....ho rischiato di esplodere dal ridere davanti ai colleghi!!! :lol: :lol: :lol:

ma ancora mi domando come fanno tante a ballare con quegli arnesi di tortura ai piedi...sarà che io ho i piedi super delicati dove le bolle mi escono anche con dei normalissimi sandali, ma come cavolo fanno!!! :roll:
Io sui tacchi non ci ballo :D , ma li metto tutti i gg in ufficio e non mi fanno per niente male. Secondo me è semplicemente una questione di abitudine e di scelta di scarpe di buona qualità.

E poi ci sono sempre i cuscinetti "Party Feet" del Dr. Scholl, che ogni tanto uso se so che devo stare in piedi tanto e potrei avere problemi di scarpa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

quoto fede sull'ultima parte: anche io non sono una spendacciona, ma quando si tratta di scarpe, avendo il piede superdelicato non posso esimermi: a me se di scarsa qualità fanno male sia le ballerine che scarponcini e perfino le scarpe da ginnastica: allora faccio uno sforzo e compro una scarpa decente, ma tanto già so che durerà molto di + :wink:
Simona

A me fanno male anche quelle di qualità in estate. :x
Ho proprio il piede e la pelle tutta sensibile. :x
Una salvata me l'ha data il plateau che va tanto di moda ultimamente.
I cuscinetti mi fanno ma per poco.
Più che altro se hanno la tomaia striminzita, questi diminuiscono ancora di più lo spazio a disposizione per le dita.
La soluzione ideale sarebbe la calza, ma già in inverno è pura sofferenza in estate non ci penso proprio!

Le borse coi loghi già c'ho difficoltà nel digerirle (sono complicata!) poi su quel bellissimo vestito di Samantha non ce le vedo proprio, ne piccole ne grandi.
Ecco una pochettina gioiello come suggerito non ricordo da chi?!

Clà.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:ha la consistenza di un "burrocacao" (però si scioglie facilmente.....in estate se lo tieni in borsa diventa molliccio), lo spalmi sul piede nudo e il piede subisce meno l'attrito con la scarpa, soprattutto nelle open toe, tipo quelle di Dol, aiuta molto attorno alle dita e dietro al tallone (a me le fascette dietro fan sempre venire le vesciche)

se non ricordo male costa sui 7/8 euro, io lo trovo in farmacia

Lo voglio assolutamente mi sembra mooolto interessante
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

eli_felix ha scritto:
Federinik ha scritto:I cuscinetti in gel della Compeed o dr sholls, quelli che diceva Cla... a me aiutano un sacco:
Immagine
Io con questi mi trovo benissimo e li preferisco ai compeed!
un paio di anni fa comprai i cuscinetti del dr sholl antiscivolo per sandali...sono tipo silicone trasparente...ma non è che li abbia trovati utili...anzi fanno spessore e quindi secondo me stringono ancora di più.
Questi penso che siano uguali o sono proprio un'altra cosa? :roll:

Comunque mi sa che andrò prestissimo a comprare questo stick antivesciche da usare anche quotidianamente con i sandali...visto che mi riempio di bolle :evil: