Ragazze così non va bene......non posso prendere automaticamente 1 kg a settimana

Moderatore: Steve1973
infatti pare che così dovrebbe essere...stelli80 ha scritto:Lanterna io la curva l'ho fatta di default,mi ha dato direttamente la ricetta e via!
:
x i kg non so che dirti...siamo nella stessa barca..l'endocrinologa mi ha suggerito di eliminare lo zucchero nel latte la mattina....a suo avviso questo già basterebbe a non aumentare mezzo chilo a settimana..stelli80 ha scritto:Ragazze così non va bene......non posso prendere automaticamente 1 kg a settimana
Quando l'ho fatta io, qualche mese fa, la ginecologa mi ha detto che ci sono nuove direttive per cui sarebbe opportuno far fare la curva solo a chi ha la glicemia a riposo sopra un certo valore.Lanternarossa ha scritto:infatti pare che così dovrebbe essere...stelli80 ha scritto:Lanterna io la curva l'ho fatta di default,mi ha dato direttamente la ricetta e via!
:
a quante settimane l'hai fatta??
portalo, l'accappatoio! meglio poter decidere là, se non te lo porti non hai più scelta (io ho partorito al mattino e ho fatto la prima doccia nel pomeriggio, prima che arrivassero amici e parenti in visita; e poi ho passato parte della seconda sera sotto l'acqua, col getto sulle tette, per trarre sollievo dall'ingorgo post montata lattea).ciccia80 ha scritto:Ho messo alcune cose nella valigia dell'ospedale. Mia madre non vuole farmi portare l'accappatoio...secondo lei non ci si fa la doccia in ospedaleMa saranno cavoli miei? tante volte volessi sentirmi pulita!
Lanterna, riguardo la curva, so che va fatta solo se la glicemia a digiuno supera i 90, anche se da sola non basta a definire il rischio diabete gestazionale. Cmq, l'aumento di peso in gravidanza è molto soggettivo. Tante ragazze che conosco hanno superato i 25 kg per tornare in forma già dopo 3 mesi dal parto. Se si prosegue la normale alimentazione, e la gravidanza non diventa una scusa per ingozzarsi, i kg che si mettono dovrebbero andar via abbastanza facilmente
ecco infatti l'endocrinologa mi ha detto di fare la minicurva...quindi c'è anche quella totale?? che differenza c'è?MARYANGY ha scritto:la curva va fatta entro la 27esima settimana (quella mini), dopo tale periodo va fatta quella totale
ecco quelli sono i kg che mi ha prospettato l'endocrinologa terrorista....arianh ha scritto:Io ero aumentata più di 20 kg, penso 23 circa, e al ritorno dallo'ospedale ero a +10 kg rispetto a quando son rimasta incinta e tutt'ora sono così. Sto cercand di stare attenta col cibo ma è un'impresa ardua e comunque attendo con fede il moment in cui Elena inizierà a camminare, dicono che lì si perde veramente peso. E cmunque c'è un modo di dire, 9 mesi a farli 9 mesi a disfarli, i kg ovviamente.
Io niente curva perchè giovane e con la glicemia bassa
Io ho trovato una mega offerta su uno janè nomad, fuori catalogo da marzo 2010, 250 euro, era in esposizione. Avrei preso lo janè unlimit che è molto simile oppure il peg perego easy drive. Quest'ultimo mi piaceva proprio, mi sembra che l'abbia stelli. è molto maneggevole e compatto. Un po' tutti ci hanno sconsigliato chiccoLanternarossa ha scritto:Ho chiesto anche nel topic acquisti x bimbi...ma chiedoa nche a voi..che trio avete acquistato o avete intenzione di acquistare?
per ora so solo che giulia ha preso il babyzen....e le altre?
vorrei cominciare a dare un'okkiata x essere pronta ad ordinarlo a settembre dopo l'estate...ma non ho idea di cosa prendere, cosa è più comodo ecc ecc..
ma tua madre i fattacci suoi nn se li fa eh!!ciccia80 ha scritto:La valigia è mia e me la gestisco io! quindi porto l'accappatoio!![]()
Ora mia madre ha l'ansia da coppette assorbilatte e mutande a rete...