Andrea ha scritto:Ragazzi mi spiegate una cosa? ma sono 3 mesi che si parla di calciopoli moggiopoli ecc... ma a giudicare dalle sentenze era tutta una presa per il "censured"..!! arbitri quasi tutti prosciolti, carraro prosciolto.... ma le gare chi le arbitrava ??? Moggi senza la compiacenza di questi ultimi cosa avrebbe potuto fare........!!
A me sembra una sentenza mirata a punire le società e non gli uomini che hanno commesso il reato.......
CHE SCHIFOOOO..!!
Alla fine mi sa che le arbitravano Moratti e Facchetti al telefono !!!!! Adesso Palazzi l'ha detta, violazione articolo 6, e i signori detti "la banda degli onesti" ancora si professano innocenti !!! Ma dai......loro vanno radiati, facciamo loro un bel passaporto falso (ci pensa Oriali) e li spediamo al Polo Nord con le pillole di Errera vedi Ferruccio Mazzola, gli arbitri comprati in Europa per vincere quelle due coppette, e tutte le porcherie commesse e che continuano ad essere commesse da quella famigliaccia che inquina il mondo con i suoi petroli e resta sempre impunita !!! Che schifoooo!!!
E adesso pensate e leggete a tutte le caxxate che si sono scritte nel 2006, ho riesumato apposta il tread !!!