grazie real, per fortuna mi capisci ... con i colori vado proprio in crisirealexa ha scritto:ciao Anna, con i colori son negata pure io. Però opterei per il grigio o un color champagne scuro

come sarebbe il color champagne scuro ?

grazie real, per fortuna mi capisci ... con i colori vado proprio in crisirealexa ha scritto:ciao Anna, con i colori son negata pure io. Però opterei per il grigio o un color champagne scuro
graze real, terrò in considerazione anche questo suggerimentorealexa ha scritto:più o meno così (un po' meno giallo)
verde oliva mi piace pureverovero ha scritto:io dico verde oliva con la nicchia con la carta da parati
Ecco il 251-1, il primo da sx:annsca ha scritto:il 250-1 l'ho trovato ma il 251 nomyfriend ha scritto:Ho guardato velocemente la cartella e mi piacciono le tinte sull'azzurro-verdeacqua: che ne pensi del 251-1 (il primo da sx) oppure il 250-1 (nella colonna di dx), comunque sì, anche noi pensavamo a dei colori tipo questi che stai indicando tu ... l'alternativa andare su un grigio perla molto chiaro
annsca ha scritto:ciao pagno, grazie mille per essere passata.
Sinceramente l'arancio è un colore che non ci convince al 100% per la stanza da letto (in realtà analoghe remore ce le ho per il Base Ruby red, che come colore invece mi piace molto e sta bene anche con il pavimento ). Il 223 è invece molto bello, un colore molto particolare e secondo me adatto ad una stanza da letto.... l'avevamo puntato anche noi ma con il ns. pavimento tende a spegnersi, purtroppo non è facile rendere un colore a parole ma il gres che abbiamo scelto è molto grigio e non tutti i colori ci stanno bene.
Vediamo se riesco a spiegarmi con qualche scatto (ho accostato la piastrella del pavimento al campione 223)
Però il 223 è uno dei possibili candidatiammesso che mi permettano di fare qualche prova colore .
Zawa ha scritto:l'ho vista qualche giorno fa....
"Marmora" o una roba simile, sempre di oikos l'hai vista??
son meravigliose