Chi mi aiuta a trovare il letto?So cosa voglio ma..esiste?!?

Ho sbirciato il sito di un'architetto...

Stefano Zaghini...http://www.stefanozaghini.it/frDesign.htm
Sezione del sito: INTERIOR DESIGN
Anno 2007: Appartamento Fanti
c'è un servizio fotografico...guardate le due immagini della camera da letto matrimoniale....

Scusate l'ignoranza in materia ma non so come postarvi direttamente la foto senza farvi impazzire sul sito....
(se qualcuno è piu' bravo di me...grazie)!

Mi piace tantissimo il letto in pelle con testata capitonè a quadrotti (senza bottoni sulle impunture)....
ma non riesco a identificarlo,
ho guardato svariate marche e modelli ma nessuna fa questo letto...
E' ora di ordinare ma lo vorrei proprio cosi' e non c'è verso...
Ho guardato poltrona frau, poliform, flou....e mille altre marche ma hanno tutti qualcosa di diverso.....che letto sarà??!? Qualcuno lo conosce?
Grazie davvero!

Re: Chi mi aiuta a trovare il letto?So cosa voglio ma..esist

Dovrebbe essere il Max capitonnée di Twils come dicevano in pecedenza, ma il mondo ne è pieno di questi letti, non ne sono certo......se devi prendere il divano però sono sicuro....è il Loft di Arketipo !!! :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Grazie a tutti per le risposte!
Anche io sospettavo Max Capitonè tant'è che sono andata a vederlo in un negozio ma non mi è sembrato eccezionale...anzi direi quasi scadente...
probabilmente perchè lo esponevano in una specie di ripostiglio causa ristrutturazione negozio!
Voi avete avuto modo di vederlo?
La qualità di questo letto in pelle com'è?
Ho visto anche l'aurora 2 ....è spettacolare....li' la qualità si vede lontano un km....ma quanto costa.....tantissimo....e poi mi ero un po' fissata con la testata tipo max capitonè e l'aurora 2 pur essendo meraviglioso è un'altra cosa....
Sono in confusione totale....
Di Frau ho visto anche jack....carino anche quello....ma ancora un altro genere....
Ho visto il capitonè di flou ma mi sembra un po' versione "nonni"....
Oltretutto ho 1 armadio microscopico quindi prenderei la versione con contenitore....
è utile secondo voi oppure solo un prendisporco??!?!

il capitonnè (senza bottoni sulle impunture) dell'appartamento Fanti, non riesco ad identificarlo bene; visto che meglio di te non ci ha guardato nessuno, prova a dare un occhio a questi nei "letti imbottiti"
Immagine
o questo
Immagine
www.infabbrica.com
Design di qualità a prezzi di fabbrica. Arredamento e complementi d'arredo.
Cerca Infabbrica su facebook, sarai aggiornato su tante novità per l'arredo della tua casa.

ebighel ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!
Anche io sospettavo Max Capitonè tant'è che sono andata a vederlo in un negozio ma non mi è sembrato eccezionale...anzi direi quasi scadente...
Il letto è ben fatto e la pelle è di buona qualità con ampia scelta di colori
ebighel ha scritto:Ho visto anche l'aurora 2 ....è spettacolare....li' la qualità si vede lontano un km....ma quanto costa.....tantissimo....e poi mi ero un po' fissata con la testata tipo max capitonè e l'aurora 2 pur essendo meraviglioso è un'altra cosa....
L'Aurora 2 è, in questo genere di letti, quello più particolare, non avendo una sagoma piatta e dritta come gli altri che ovviamente consente grossi risparmi di prezzo.
Qualità al top, circa 100 colori di pelle, un prodotto eccezionale
ebighel ha scritto:Di Frau ho visto anche jack....carino anche quello....ma ancora un altro genere....
Decisamente più moderno pur conservando un aspetto simile al capitonneè. D'altra parte considera che Frau cerca di innovare l'idea del capitonneè, ormai ipersfruttata da tutti. Le cuciture a X sono tutte fatte a mano
ebighel ha scritto:Ho visto il capitonè di flou ma mi sembra un po' versione "nonni"....
Con tutto il rispetto per Flou, che ha "creato" l'immagine del letto imbottito, un loro letto non lo comprerei mai, è una questione di "pelle", consentitemi il termine.
ebighel ha scritto:versione con contenitore....
è utile secondo voi oppure solo un prendisporco??!?!
Un po' di polvere entrerà sempre. Il design perde vistosamente.

Posso consigliarti una azienda che fa un buon prodotto a prezzi veramente ottimi sul seguente link. In fondo trovi anche accessori, rivestimenti e prezzi. Unico neo: la pelle solo in 5 colori.
http://www.stylehouse.it/download/catal ... _bassa.pdf

Poi cercando c'è di tutto di più...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.