realexa ha scritto:Ho preso questie un paio di pelle intrecciata color cuoio
mooolto carine Real
realexa ha scritto:Ho preso questie un paio di pelle intrecciata color cuoio
noooo daiii allora hai comprato qualcosa? Vedere...vedere...samantha.l ha scritto:Sono offesisssimaquasi quasi non vi faccio vedere cosa ho comprato
Saul1978 ha scritto:che palle....devo rifarmi l'intero guardaroba per la palestra.....di un paio di taglie in meno.....
Per i vestiti normali me la cavo ancora......prima era tutto stretto stretto stretto e ora mi vanno più o meno giusti.......
Ma le robe della palestra......ci sguazzo dentro.....
Mi farò un giro da decathlon ...
Federinik ha scritto:samantha.l ha scritto:Sono in perlustrazione ho bisogno di voi ne avrei trovata una di raso marrone un Po piu chiara delle scarpe oppure una oro cosa ne dite?
Direi marrone, se la differenza non e' troppa. Rossa e oro... ti manca solo l'agrifoglio in testa, mi pare eccessivo.
Avercelo accessorize da queste particiccia80 ha scritto:Se metti la stola panna, questa?
Fossi in te farei un salto da accessorize, purtroppo sul sito c'è poco...
vigiemme ha scritto:ecco i miei acquisti
http://album.alfemminile.com/album/7805 ... ivi-0.html
mi sarebbe piaciuto prendere anche un vestitino comodo e colorato, ma non ho trovato nulla che mi "garbasse"... vedrò di fare un nuovo giro nelle prossime settimane!
Dolores ha scritto:comprato party feet dr. sholls
fatta pedicure, smalto rosa perlato. So che non va piu' di moda ma l'alternativa era fuxia (stava bene col fiore in testa pero') o bianco gesso. Visto che avro' la french bianca alle mani ho preferito stare sul neutro
fatto colore e taglio
fatta pulizia dei denti
stasera manicure
Mi mancano solo le valigie da fare x il matrimonio di venerdi. sob
ecco! ciccia mi ha letto nel pensiero.ciccia80 ha scritto:Se metti la stola panna, questa?ooFossi in te farei un salto da accessorize, purtroppo sul sito c'è poco...
Grazie! la cosa davvero bella è che sono un guanto. Comodissime e morbidissimesamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:Ho preso questie un paio di pelle intrecciata color cuoio
mooolto carine Real