Re: Montaggio cappa Falmec Quasar

anch'io ho quella cappa gà montata ma non ricordo la misura esatta. se ti sarà ancora utile, potrei farti sapere domani quando avrò preso le misure.comunque io l'ho messa ad altezza pensili ma, nel mio caso, ho lasciato qualche cm ai lati.

railman ha scritto:si grazie, se puoi prendi la misura.

Inoltre, secondo te, la trovi efficiente a quell'altezza o potesti metterla più in alto o più in basso?
scusami ma oggi non sono passata da casa.. :( :( per me è perfetta perchè, essendo bassina, riesco ad arrivare perfettamente ai comandi touch.. prometto di prender le misura domani!

pagno ha scritto:
railman ha scritto:si grazie, se puoi prendi la misura.

Inoltre, secondo te, la trovi efficiente a quell'altezza o potesti metterla più in alto o più in basso?
scusami ma oggi non sono passata da casa.. :( :( per me è perfetta perchè, essendo bassina, riesco ad arrivare perfettamente ai comandi touch.. prometto di prender le misura domani!
grazie, gentilissima :)

ma come efficienza che dici? va anche troppo bene che si potrebbe mettere più in alto?

ciao..scusa se ti rispondo con ritardo.. la misura a cuiho installato la mia è 53 cm.. per me è ottima come posizione anche dal punto di vista dell'aspirazione (aiuta molto la forma, ecco perchè si può mettere qualche cm in basso)
spero ti sia ancora di aiuto...

railman ha scritto:ti ringrazio. vado a ritirarla a giorni ma la installerò a fine mese circa. presumo di installarla un pò più in alto perchè vorrei allineare la parte superiore ai pensili (da 48cm) che preferirei tenere più in alto.
certo :wink: se non sono troppo curiosa, posso chiederti come l'hai presa? io in acciaio e vetro bianco.. esteticamente mi ha soddisfatto per la sua linearità. anch'io l'ho allineata ai pensili che, però, ho messo qualche cm più in basso del gruppo colonne...

ritirata oggi pomeriggio, scartata dall'imballaggio un'ora fa. che dire..un vero oggetto del desiderio, non solo funzionale. L'ho presa in vetro nero, questa a differenza di quella in acciaio "fasteel" (antimacchia) che avevo visto in negozio, ha la pulsantiera ottica anzichè a tasti. l'ho presa nera perchè in abbinamento ho scelto il PC in vetro nero della Franke.

non vedo l'ora di vederla montata...insieme alla cucina :D