Tavolo vetro allungabile

Ciao a tutti!
approfitto di voi per avere qualche info su questo argomento! :)
Sono alla ricerca di un tavolo allungabile: la misura ideale chiuso sarebbe 110 max 120 forma quadrata e/o rettangolare.
Come materiale sono alla ricerca di vetro trasparente o bianco con rifiniture in acciaio: ho un arredamento moderno e prediligo i colori chiari e luminosi!

Sapreste indicarmi qualche marca per questa tipologia di prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie a tutti....ma soprattutto a chi risponderà!!!! :wink:
Ciao :D

Re: Tavolo vetro allungabile

Per la sala o la cucina?
Considera che in genere i tavoli fino a 120 sono realizzati per le cucine, quindi sono un po' piu' "semplici" e hanno meno allungo. I tavoli da 130-140 in su sono piu' "fashion", vengono realizzati per la sala e si allungano anche molto. A te che lunghezza massima serve?

Una grossa discriminante sono poi le gambe: i tavoli con gambe che corrono all'esterno (per intenderci, quelli che non lasciano a nessun commensale le gambe in mezzo ai balls) sono piu' difficili da trovare, io ce l'ho cosi ma ho dannato per trovarlo. Gli altri li trovi ovunque.

Comunque prova a guardare la Bontempi, come marca, ha diverse soluzioni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Il tavolo che mi serve è per un'unica zona salotto cucina...per questo lo voglio allungabile ma allo stesso tempo carino!
Aperto non ho problemi di spazio mentre chiuso max120.
Guarderò da bontempi!!!!!

Grazie mille
:D

Sto cercando anch'io un tavolo così: allungabile 120 cm al massimo chiuso, possibilmente abbastanza stretto diciamo 75 cm, rettangolare, da mettere in un soggiorno con angolo cottura, design moderno. Mi piacerebbe con le gambe in acciaio ed il piano in vetro oppure laccato bianco, assolutamente no essenze legno. Estetica gradevole, magari un po' "fashion".

Ho trovato qualcosa di Bontempi (ma allungato ha le gambe in mezzo); altrimenti qualcosa di Calligaris (questo con le gambe all'esterno). Volendo salire come qualità non si trova praticamente nulla: i marchi un po' più prestigiosi (ho guardato Poliform, B&B, Zanotta, Molteni) hanno tutti soluzioni molto più grandi come dimensioni.

Consigli?

Fstar tu alla fine che hai preso?