Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

mi chiedevo cosa ci fosse ancora da dire in questo topic visto che è tornato ancora in alto... :roll: ... :roll: ...e cosa leggo?
Nuove perle sulla mia piccolina e paragoni per la povera Bubu...uhm...mi verrebbe quasi da unire le due cose :roll: 8)

Bubu! tu mi ricordi lui! (mi fà sganasciare ed in più è un super cattivo :mrgreen:..ovviamente per la capigliatura sono più propensa alla bellucci :D )
Immagine
Che poi...vuoi mettere avere un Mini Me al posto di un bimbo urlante? Si si si ! :lol:

Ps: Chojin.... mi hai fatta morire! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:bubu, mai ci saremmo potuti permettere di attribuirti cosi poco carattere e personalita'. :evil:

:lol:

:arrow: Sam, far la pausa pranzo al lavoro impedisce di guardare certe perle della tv. :lol:

Tessoro io me le registro tutte, pure io faccio pausa in ufficio, e in più su mediaset.it puoi guardarti tutto quello che vuoi anche beautiful :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:bau bau...grrr...bau bau!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: Che ne dici del tubino rosa è di tuo gradimento :lol: :lol: :lol:

eventualmente ci si può adeguare
Immagine

CHE DITE HO SVACCATO UN PO' TROPPO IL TOPIC :oops:
che ci fa tyson col cappellino sul sito di gucci??
Taci che sono incacchiato nero. Hanno smesso di fare le ciotole per cani in porcellana....... Volevo comprarle...... :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:oh mio dio!! che cafonata sta roba loggata per cani!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ahvabbè ma allora non ti va mai bene niente!!!

In tuo onore ho messo la tua foto Bubu sul mio profilo FB :mrgreen:
che cariiiinaaaa!!! 'assieeeee :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)