Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Incuto terrore a quanto pare 8)

In quanto Guru della moda abbiamo tutte rispetto del tuo giudizio......o quasi :mrgreen:
Ora, a parte gli scherzi... Ma come e' nata sta storia del guru della moda, che nemmeno mi ricordo :roll:
Immagine
ma vado in fiducia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ragasssse quanto mi manca questo topic!!!!Non riesco più a collegarmi al forum mannaggia... :cry:

Ho letto velocemente: bello l'abbinamento matrimonio Sami!Scarpe fichissime!La pochette rimane quella?
Belli anche gli acquisti di Lalli, quanto mi piacciono le cose stile "holly hobbie"...carinissimo vestitino...potessi permettermele pure io!

Veniamo al dunque...ho poco tempo, ma urge consulenza!
Il 29 luglio, nel pieno calura, ho un altro matrimonio :evil: ,archiviato il vestito rosa di cui vi avevo parlato, sembravo una mongolfiera :evil: :evil: e premesso che non ho tempo di fare shopping e non ho un euro, come sempre, innamorata del vestito indossato da Maddalena Corvaglia per il suo matrimonio, son riuscita a comprare questo:
Immagine
Il dilemma sono gli accessori, ecco le tre versioni. Il vestito è un po' stropicciato...
Immagine
Scarpe:
Immagine
Sulle open toe non sono convinta, poi a fine luglio fa un po' caldo, forse meglio il sandalo.
Per l'abbinamento oro, non riesco a trovare una stola dello stesso colore delle scarpe, troppo dorate, o gialle. Consigli?
Con il nero invece, sono tranquilla, tutto già collaudato.

Alllloraaaaaa... :mrgreen: che faccio?

Sparate pure commenti a raffica... :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Doris, che meraviglia quel punto di verde! Vai col nero; mi piace molto l'oro dei sandali come si abbina, ma con la stola oro... ti dovresti far prestare l'agrifoglio da Sam! :mrgreen:

Dada, anche io voto quello rosso. Sulla "42 taglia grande" mi astengo da ogni commento, ho gia' dato in passato... diciamo che ti sbranerei ma mi trattengo perche' poi Iladoc mi cazzia :evil: :wink:

Mouse ti capisco... a me a volte appaiono pure Enzo e Carla insieme a bubu, praticamente la SSTrinita', mentre faccio shopping... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Grazie FEde e VEro e Ale e la burzetta per la terza non c'è perchè... non ce l'ho :lol: :lol: , dovrei trovare qualcosa... :lol:

Il mio spacciatore personale di stole mi ha proposto queste:
Immagine
Non lo so...sono alla ricerche di idee per utilizzare l'abbinamento dorato, altrimenti ripiego sul nero.

Ma chi ha detto che la 42 è una taglia grandeeeeeeeeee :shock: :twisted: Io che viro abbondantemente verso la 44 zono una balena? :lol: :lol:
Per me le taglie di femmina normale iniziano con la 44, se proprio una è di costituzione magra la 42,...ecco :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Doris, che meraviglia!!!!
Io voto per l'abbinamento col nero.
Anche perchè la scarpa ha il cinturino alla caviglia (che trovo sexy :oops: :lol: ) e te lo puoi permettere alla grande!
Noto che anche la prima scarpa ha il cinturino, ma preferisco il nero (come sempre :lol: ).
Stra-faigaaaaa!!!! :D :D :D :D
Grazie Menchy!!Pensare che io i cinturini alla caviglia li quasiodio...mi danno fastidio,e preferisco il piede nudo... però sono una sicurezza, si cammina meglio e non rischio di perdermi la scarpa se metto il piede in una buca! e mi è successo! :lol:
Ora la mettiamo ai voti... :lol: segno: per ora in testa nero
La foto stravolge un po' i colori il vestito vira più verso il turchese che il verde...ma è bello uguale, è il modello monospalla con drappeggio che mi è piaciuto.

Ciccia lo so, è per quello che non l'ho comprata... :? io la volevo di chiffon, mi è stata proposta di organza (brrrr lucida), perchè effettivamente lo chiffon non si presta, allora cercavo un colore alternativo. Ne ho vista una tipo di lurex traforata, ma ho paura che mi ammazzi il vestito, mi pare cafona... :?
Immagine

Secondo me ci starebbe bene anche un argento scuro, canna di fucile. Però se hai già scarpe e pochette nere, vai di nero! Col dorato di scarpe e pochette avrei messo una stola dello stesso colore dell'abito. Scusate, ma ho un'avversione per le cose troppo lucide :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp