PRRRRRR!!!!! E chi ti credi di essere???????? lanci il sasso e nascondi la mano?????? Villano!Saul1978 ha scritto:E te lo vengo a dire a te??etamina ha scritto: che è stà ideona?
tze!...

Moderatore: Steve1973
PRRRRRR!!!!! E chi ti credi di essere???????? lanci il sasso e nascondi la mano?????? Villano!Saul1978 ha scritto:E te lo vengo a dire a te??etamina ha scritto: che è stà ideona?
tze!...
Chi ha i denti non ha il pane e viceversaDIERRE ha scritto:è tornata ad assillarci con le sue storie personali!!!questa se non l'ascolti o fingi ti ripete le sue problematiche all'infinitio.
vorrei cambiare ufficio, anche star da sola è meglio.
Sai scambiare parole d'accordo, ma sorbirsi lunghe telefonate personali e commenti sulla propria vita in ogni sfumatura ....ti fa venir 2 p!bubu ha scritto:Chi ha i denti non ha il pane e viceversaDIERRE ha scritto:è tornata ad assillarci con le sue storie personali!!!questa se non l'ascolti o fingi ti ripete le sue problematiche all'infinitio.
vorrei cambiare ufficio, anche star da sola è meglio.
![]()
Io dico beata te che hai un'anima con te con cui scambiare una parola
io ho guardato, ho la 74... ti serve ancora o Lunapiena ha provveduto?Saul1978 ha scritto:Graaazie! provvedo subito... A buon rendere!bubu ha scritto:saul io ho la 58 e la 132Saul1978 ha scritto:A mio nipote mancano le figurine esselunga 58 - 62 - 74 - 132 .
Qualcno può aiutarmi?
Ho un sacco di doppioni anche io eventualmente...
se mi mandi MP con indirizzo te le spedisco![]()
Per gli interessati: io ne ho una 50ina...se avete bisogno ditemi che numero vi manca![]()
ps: ora mi mancano solo la 62 e la 74!
sono già a posto!Federinik ha scritto:io ho guardato, ho la 74... ti serve ancora o Lunapiena ha provveduto?
Federinik ha scritto:Hai dimenticato il pipistrello attaccato a un ramo?
Federinik ha scritto:Hai dimenticato il pipistrello attaccato a un ramo?
Boh, le magie di bubu!Federinik ha scritto:![]()
io a Lunapiena le ho spedite il 24 giugno... come e' possibile che a te siano gia' arrivate?
verovero ha scritto:Federinik ha scritto:Hai dimenticato il pipistrello attaccato a un ramo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()