e' che il tempo vola e....
sono in crisi a che altezza sono le prese tra i pensili?
considerando che poco distante avete l'accensione per entrare in cucina che gia' e' da 1.10 in giu' oppure da 1m in su sempre lo steso
aiutatemi......

Moderatore: Steve1973
scusa la mia ignoranza byste..che significa "libere da terra"?byste ha scritto:Cosa significa " le prese tra i pensili "![]()
![]()
Se intendi quelle sopra il piano lavoro, tra le basi ed i pensili, collocate tra cm. 100 e cm 110 sono un pò basse. Io le alzerei di 10 cm.
Cm 110 libere da terra
ma cosi' mi troverei la spina accensione cucina sfalsata di poco..non e' brutto a vedersi con le piastrellebyste ha scritto:Cosa significa " le prese tra i pensili "![]()
![]()
Se intendi quelle sopra il piano lavoro, tra le basi ed i pensili, collocate tra cm. 100 e cm 110 sono un pò basse. Io le alzerei di 10 cm.
Cm 110 libere da terra
nn so se ho capito, ma intendi dire che a poca distanza si trova l'interruttore della luce della cucina? se è così io metterei il cassetto con le prese di servizio per il piano di lavoro alla stessa altezza del cassetto con l'interruttore, almeno nn ti ritrovi con due placche vicine e a diversa altezza. io il cassetto con le prese l'ho fatto mettere a 110 cm da terra, però il mio elettricista calcola i 110 cm a metà cassetto quindi per come la intendi tu la placca (che consideriamo essere alta 10 cm) andrà da 105 cm a 115 cm da terra. spero di essere riuscita a spiegarmiconsiderando che poco distante avete l'accensione per entrare in cucina che gia' e' da 1.10 in giu' oppure da 1m in su sempre lo steso