Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ohmmamma, a leggere tutto questo dovizioso resoconto sulle bomboniere mi sento 'na schifezza...
è vero che i tempi sono stretti ma mi sorge il dubbio che abbia fatto quel poco che ho fatto molto in fretta :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

per quanto riguarda le nostre, le bomboniere, erano sopammobili(scatoline in porcellana a forma di dolcetto). le scatoline in plex eran per i regali dei non invitati.

per genitori, e i 4 testimoni ci siamo fatti fare la scatola media di thun confezionata dal negozio. le 6 scatole...assai + grandi e diverse nel confezionamento, eran da una parte sul tavolo confettata+ bombo.....ebbene, ne è sparita una! :evil:
tuttora nè da foto e video, ne da spie...abbiamo mai saputo chi tra le 85 persone presenti l'ha presa!!!!

La cosa mi fa girare le scatole tuttora!!!! come si fa...in un tavolo con 6 bombo diverse ed assai + grandi rispetto alle altre....metterci le mani sù. non ti viene in mente che son per i testimoni?!

...spero un giorno di riuscire a scoprirlo.....(anche se io credo che sia qualche zio rintronato di mio marito.....visto che dalla nostra parte li ha consegnati mia madre)....ma non si frequentano mica le case di tutti......
...e nessuno che in un anno sentendo per auguri o affini i nostri genitori....abbia fatto notare....che bombo bella che avevamo! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

antopattin ha scritto:ohmmamma, a leggere tutto questo dovizioso resoconto sulle bomboniere mi sento 'na schifezza...
è vero che i tempi sono stretti ma mi sorge il dubbio che abbia fatto quel poco che ho fatto molto in fretta :shock:

Anto, anche io non ho fatto grandi cose, anzi io ho fatto solo i sacchettini per tutti: gli invitati avevano 17 confetti, gli "esterni" i classici 5! :wink: Poi per alcuni amici abbiamo fatto una cosa un po' particolare, ma sempre a costo quasi zero!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
antopattin ha scritto:ohmmamma, a leggere tutto questo dovizioso resoconto sulle bomboniere mi sento 'na schifezza...

Anto, anche io non ho fatto grandi cose, anzi io ho fatto solo i sacchettini per tutti: gli invitati avevano 17 confetti, gli "esterni" i classici 5! :wink: Poi per alcuni amici abbiamo fatto una cosa un po' particolare, ma sempre a costo quasi zero!
kia, apparte che ho visto la nuova figurina nell'album e sei un incanto con quell'abito! poi mi dici quando il maritozzo si asciuga la chioma in bagno quanto felice sei! :D

il fatto che mi preoccupa è che io ho scelto le partecipazioni in 10', le bomboniere in 5', l'abito in 2 ore, il luogo del ricevimento in 10'... cioè, non è che mi perdo qualche passaggio? non è nemmeno una questione di avere un carattere deciso è che visto che mi scoccia star dietro ai preparativi mi viene naturale così ma non vorrei pentirmi di aver scelto troppo in fretta... :|

p.s.: a tal proposito: ma nessuna nessuna che mi dice se il vestito fa c@g@re? :lol:

Immagine

beh speriamo, che sia così, non vorrei che invece per la fretta stia arronzando il tutto... mi dispiacerebbe per i soldi che comunque tutto questo ambaradan richiederà. l'abito l'ho postato qualche pagina più indietro, cmq è più comodo per voi che lo riposti:
Immagine
eccolo qui, l'ho provato in un atelier ma me lo farò confezionare su misura presso una sartoria specializzata in una nuance pastello (credo rosa cipria) con qualche modifica tipo l'inserimento delle maniche in chiffon con ricami minuti e leverò quella patacca sotto il drappeggio del corpetto magari sostituendola con qualcosa che richiami i ricami della maniche. anche la sovragonna in voile dovrebbe venire, nei miei progetti, dello stesso chiffon delle maniche.

non ci avevo pensato all'album, lo preparo appena concretizzo qualcosa da fotografare visto che è tutto in fase di ordine... :D
tanto c'è ancora tempo... non è vero? :shock:

Immagine

eh, bubu, anche a me ma se anche fossi riuscita a trovare quello di vera wang dubito che mi sarebbe stato (bene) :lol:

connie, la manica verrebbe così
Immagine

Immagine