Salve a tutti sono nuovo del forum e ho letto un po di post in merito ai serramenti in PVC
e dovendo cambiare i miei sono interessato a quelli in PVC vorrei sapere (vista la vasta proposta disponibile ) quali sono secondo voi le aziende che producono serramenti in PVC di ottima qualità a cui mi potrei rivolgere
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione
Re: aziende serramenti in PVC
#2Ci sono aziende nazionali, internazionali e regionali. Sapere di dove sei aiuta a darti un consiglio.
io sto col made in Italy
#4Le solite: Erco,Finstral,Internorm e tutti gli assemblatori
Tutto dipende poi dal rivenditore e soprattutto posatore!

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5Le solite: Erco,Finstral,Internorm e tutti gli assemblatori

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#6Nella zona di Milano vendiamo molti serramenti fabbricati in Romania - fabbriche di ultima generazioneBOO63 ha scritto:sono di Milano
Purtroppo da noi i stipendi sono un quarto di uno stipendio italiano e questo si rifletta nel prezzo.
produttore serramenti in pvc
#7approcio sbagliato...Nella zona di Milano vendiamo molti serramenti fabbricati in Romania - fabbriche di ultima generazione

#8Mi hanno fatto un preventivo con finestre della Oknoplast qualcuno la conosce e sa dirmi se sono seri ???
#9Come sopra: dipende molto dal rivenditore
Questa mattina ho bevuto il caffè con un rivenditore serio sul lavoro,ma fuori meglio non commentare!
Però lavora mooolto bene!
Il prodotto Oknopolast è realizzato con profilo Veka.

Questa mattina ho bevuto il caffè con un rivenditore serio sul lavoro,ma fuori meglio non commentare!
Però lavora mooolto bene!
Il prodotto Oknopolast è realizzato con profilo Veka.
#10Oknoplast e' venduta da commercianti, quindi dipende molto con chi hai a che fare. Utilizzano veka, qui da me non hanno mercato, non so a Milano.
io sto col made in Italy
#11perchè non anche al sud?
a volte la marca non assicura qualità , dato che ormai si vendono anche su ebay
noi le compriamo e le spediamo in 3 giorni e sono di ottima qualità peso 4,5 kg al metro o anche 5,5 kg con rinforzi metallici ogni 4 stecche..
a volte la marca non assicura qualità , dato che ormai si vendono anche su ebay
noi le compriamo e le spediamo in 3 giorni e sono di ottima qualità peso 4,5 kg al metro o anche 5,5 kg con rinforzi metallici ogni 4 stecche..
http://rogiamblog.blogspot.com/
#12Ma stiamo parlando di serramenti...non avvolgibili!

#13Grazie per avermi anticipato perche' la mia risposta sarebbe stata diversa!gigiotto ha scritto:Ma stiamo parlando di serramenti...non avvolgibili!![]()
Bottiglia di verme.

Gigiotto che fai questa estate?
io sto col made in Italy
#14Parto tra 5 giorni...destinazione Porto San Paolo!eliosurf ha scritto:Grazie per avermi anticipato perche' la mia risposta sarebbe stata diversa!gigiotto ha scritto:Ma stiamo parlando di serramenti...non avvolgibili!![]()
Bottiglia di verme.![]()
Gigiotto che fai questa estate?
Magari ci vediamo?

#15Se venite al sud a fare una passeggiata pranzo offerto.
io sto col made in Italy