Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Federinik ha scritto:Doris, che meraviglia quel punto di verde! Vai col nero; mi piace molto l'oro dei sandali come si abbina, ma con la stola oro... ti dovresti far prestare l'agrifoglio da Sam! :mrgreen:
:

Eddaie l'agrifoglio è mio e me lo gestisco io :mrgreen: :mrgreen:

Doris che bel vestito, io punto sugli accessori nero, anche se trovo bellissime le open toe
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ciccia80 ha scritto:Consulenza per cerimonia anche a me!
Dunque, considerando che col pancione gli abitini mi stanno malissimo, per il matrimonio del 30 luglio (8 mesi quasi compiuti)pensavo di mettere:
Immagine
con questi pantaloni blu
Immagine
sandali gioiello argento(tacco non esagerato perchè non ce la faccio)e pochette argento
oppure sandali ghiaccio con pochette beige/argento.... Che dite?

maglia stupenda Ciccia
Immagine

loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:urka Lore, ti sei buttata sul variopinto, eh! :D :lol:
dici che è troppo?? :lol:
troppo per me intendo che di solito non oso + di tanto e per la maggior parte tutti colori uniti.. :lol:
comunque addosso mi piaceva..
posso rilassare la panza senza trattenere il fiato per tutto il tempo. :mrgreen:

Molto carina la blusa Lore.
Immagine

Ragazze ci siamo domani è il giorno del matrimonio, oggi ho comprato pure tre smalti la crema esfoliante piedi, il party feet e il gel antivesciche :mrgreen: :mrgreen:

Stasera dopocena mi chiudo nel bagno e preparo le rifiniture :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a tuttu per le consulenze lunedì posterò le foto...............................forse buon fine settimana a tutti ROMA ASPETTAMI CHE ARRIVOOOOO :mrgreen:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
valery ha scritto:ma voi dove li comprate i leggins?
Io ne ho due paia "belli" pagati circa 12 euro uno da promod e uno da intimissimi.... Tutto il resto is china!! ;-)
io ne ho provati un paio alla benetton, ma erano praticamente dei collant, nn dei leggins. erano trasparenti.
da motivi nn ne ho visti....
da tezenis facevano cacare.

proverò da intimissimi.

credo sia la cosa che va di più in sto periodo, e io nn ne ho nemmeno un paio.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Oggi shopping anche x noi, ma da Pittarello :oops:

Abbiamo preso alcune ciabatte da casa x gli ospiti (vogliamo fare come si usa in Giappone, che chi entra lascia le scarpe all'ingresso), e un paio di salndali x uno, e qui vi faccio rabbrividire... :mrgreen:

Nel reparto donna non trovano nulla che mi piacesse, nulla di un po' sportivo, tutta roba in cuoio, a stringhe strette, e tanti col tacco... allora ci rinuncio e andiamo al reparto uomo, nela serie sportiva mi piacevano tutti ma ovviamente tutta roba dal 40 in su, il marito ne ha presi un paio. E lì mi è venuto un flash: i ragazzini di oggi hanno dei piedi enormi! Quindi vado nel reparto bambini/ragazzi e trovo i sandali come li volevo io, della mia taglia (di solito 38, stavolta 39)! :mrgreen: 15€, presi! :lol: La cassiera ci ha guardati con aria interrogativa... :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Oggi shopping anche x noi, ma da Pittarello :oops:

Abbiamo preso alcune ciabatte da casa x gli ospiti (vogliamo fare come si usa in Giappone, che chi entra lascia le scarpe all'ingresso),
E se l'ospite ha il calzino bucato oppure l'odore di gorgonzola stagionato quando toglie le scarpe che fate? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.