Re: X Factor 4 ...parliamone

bubu ha scritto:Ma dai rouge davvero? A me sta proprio antipatico questo qui :lol:
beh scusa ma se ha passato la gioventù con certa gente ....(rouge) ..... poverino, va capito.... :P :lol:
Ultima modifica di Saul1978 il 09/07/11 6:52, modificato 1 volta in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Federinik ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Veniva a scuola con me! Il primo, non il secondo!! :lol:
Mi sa che me lo racconterete, per me niente SKY al momento!!
Ah! Ho presente chi sia solo il secondo Cattelan, il primo non lo conosco.
Vabbe' ma se non c'e' Morgan, non me lo compro Sky.
si che c'è morgan ...
dovrebbero esserci ventura, morgan e arisa ...
almeno per quanto ne so io...

Ieri sera sono riuscita a vedere la seconda puntata delle selezioni di X-Factor su Sky.

I giudici sono "smascellone" Morgan, l'istrionico Elio, "c'è o ci fa" Arisa e SuperLiftingSimo.

Io non avevo mai seguito la Ventura nelle puntate precedenti di X-Factor, ma ieri ho avuto proprio la conferma che musicalmente non capisce una cippa :roll: :roll: :roll: il suo metro unico di giudizio è "l'umiltà" :roll: :roll: :roll: salvo poi usare un'ironia pungente e in alcuni casi fuori luogo con i concorrenti.

Elio e Morgan sono superlativi, Arisa fa il suo senza farsi mettere all'angolo dagli altri giudici più esperti.

E voi lo seguite anche quest'anno? :D
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:eccomi!
vista anche settimana scorsa, Arisa per ora mi piace, e già un paio di elementi con l'X-factor ci sono :wink: (sono le due ragazzine di 16 e 17 anni)
quotissimo! :wink:

Verderia ha scritto:Ieri sera sono riuscita a vedere la seconda puntata delle selezioni di X-Factor su Sky.

I giudici sono "smascellone" Morgan, l'istrionico Elio, "c'è o ci fa" Arisa e SuperLiftingSimo.

Io non avevo mai seguito la Ventura nelle puntate precedenti di X-Factor, ma ieri ho avuto proprio la conferma che musicalmente non capisce una cippa :roll: :roll: :roll: il suo metro unico di giudizio è "l'umiltà" :roll: :roll: :roll: salvo poi usare un'ironia pungente e in alcuni casi fuori luogo con i concorrenti.

Elio e Morgan sono superlativi, Arisa fa il suo senza farsi mettere all'angolo dagli altri giudici più esperti.

E voi lo seguite anche quest'anno? :D
Allora, SUPER QUOTONE per la Ventura!!!

E poi settimana scorsa avete visto fiocco di neve??? :shock:
Ultima modifica di minusina il 28/10/11 10:47, modificato 1 volta in totale.