doris!!dada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...?) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!

doris!!dada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...?) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!
Dada, oggi vado a vedere in un negozio di conversano che ha wonderbra e ti faccio sapere. serve anche a medada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...?) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!
il body che ho ho le spalline quindi non posso usarlo.loremir77 ha scritto:ma il body che hai già non va bene per il vestito del matri? hai bisogno di qualcosa senza spalline?Dolores ha scritto:A me piace il 2!
Oggi un' amica m' ha detto che da intimissimi hanno dei bustini contenitivi con le coppe e le stecche ma da poter mettere senza spalline...li avete mai visti? Ci saranno grandi? E terranno?
Al matri venerdì ho messo un body strong e nonostante il caldo son stata benissimo xche' non ho sudato sul vestito che quindi scivolava bene e nonostante tutto quello che ho mangiato non ho avuto problemi di esubero di trippa...
Vorrei lo stesso risultato x il matri di mia sorella... Che faccio?
io avevo uno di quei bustini per il mio matri. c'ho fatto una sudata colossale nonostante fosse maggio e ci fossero 25 gradi.![]()
quando si sposa? ora a luglio?
io mio era tutto un fiorir di pizzo..magari con uno + semplice di cotone la cosa è diversa..
questo lo temevo.... però un giretto lo faccio lo stesso e spero di essere fortunata..DIERRE ha scritto:Dol da intimissimi oltre certe taglie le misure non ci sono e non credo nella solidità dei loro bustini; la durata dei loro articoli è brevissima; i reggiseni dopo poco sono da eliminare
ecco...ero indecisa tra le 2 e poi ho scelto l'opzione erratasimo19691 ha scritto:doris!!dada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...?) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!
Grazie Real...si ci avevo guardato e mi sa che il terzo non è lontano da casa...spero solo che oltre alla marca abbiano quel modello e che mi vada bene. Quelli a fascia in genere non mi piacciono come stanno...vedremo questo...sarebbe proprio una benedizione e mi serve anche per il matrimonio!realexa ha scritto:Dada, oggi vado a vedere in un negozio di conversano che ha wonderbra e ti faccio sapere. serve anche a medada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...?) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!
Dada, se ho capito in che zona stai, ci dovrebbe essere un rivenditore vicino a casa tua
http://storelocator.lovable.it/default. ... bari&TXT2=
quoto sulla qualità di Intimissimi...lunapiena2 ha scritto:Dolores ha scritto:questo lo temevo.... però un giretto lo faccio lo stesso e spero di essere fortunata..DIERRE ha scritto:Dol da intimissimi oltre certe taglie le misure non ci sono e non credo nella solidità dei loro bustini; la durata dei loro articoli è brevissima; i reggiseni dopo poco sono da eliminare
Anch'io ho la stessa idea di Dierre sugli articoli di Intimissimi.
Dol, ma perchè visto che ti sei trovata molto bene con il body che hai non guardi se ce n'è uno della stessa marca ma senza spalline?
Quoto... Dolores, dopo averti vista nelle foto del precedente matrimonio col reggiseno di marca che avevi preso, ho deciso: mia piu' biancheria intimissimi e goldenlady, un reggiseno a stagione ma solo di marca!DIERRE ha scritto:Dol da intimissimi oltre certe taglie le misure non ci sono e non credo nella solidità dei loro bustini; la durata dei loro articoli è brevissima; i reggiseni dopo poco sono da eliminare
Federinik ha scritto:Quoto... Dolores, dopo averti vista nelle foto del precedente matrimonio col reggiseno di marca che avevi preso, ho deciso: mia piu' biancheria intimissimi e goldenlady, un reggiseno a stagione ma solo di marca!DIERRE ha scritto:Dol da intimissimi oltre certe taglie le misure non ci sono e non credo nella solidità dei loro bustini; la durata dei loro articoli è brevissima; i reggiseni dopo poco sono da eliminare
Sabato ne ho preso uno Chantelle al 40%. Fa il suo effetto... le mutande pero' non ho avuto il coraggio![]()
EDIT: questo
Dolores si che esistono le fasce da vita! ora steccate non lo so, ma sicuramente ci sono delle guaine contenitive che arrivano sotto lo sterno.