Grazie!Solaria ha scritto:E brava Kia che zita zitta si è fatta una cucina davvero molto allegra e bella

Beh non proprio zitta zitta, il mio bel topic a riguardo l'avevo aperto!

Grazie!Solaria ha scritto:E brava Kia che zita zitta si è fatta una cucina davvero molto allegra e bella
che meraviglia la cappa!!!Frankie72 ha scritto:Contribuisco.
Cucina Exnova in laminato HPL abet microline 810. Piano in Corian Vanilla.
Lagoon ha scritto:Io l'ho preso color argento, la polvere si dovrebbe vedere un po' meno del nero.
La chiusura di sicurezza del gas (termocoppia) è obbligatoria per legge nei piani cottura a gas di nuova produzione. Si, dà sicuramente una grande sicurezza in più. Senza quella chiunque scegliesse il gas invece dell'induzione sarebbe un irresponsabile.
Molto bella!! ma toglimi una curiosità...il tuo piano cottura è come il mio?non riesco a vederlo bene..il mio è della rex..il modello lo dovrei cercare,però lo vedi nelle immagini qui sopra o nel mio album..Rouge84 ha scritto:ecco la mia cucina.... cesar lucrezia laccata bianca, pensili yara serigrafati, piano stone italia anis effetto pietra...e ora nuovo nuovo di zecca piano snack fatto su ,misura da l falegname usando listoni di parquet in teak
Uploaded with ImageShack
Non avevo mai sentito dell'intonaco magnetico e della pittura effetto lavagna! Wow, grazie del suggerimento!!Rouge84 ha scritto:Grazie!![]()
E' dipinta sul muro! Una mano di intonaco magnetico e poi una di pittura effetto lavagna! Funziona bene. AttaccanO i magneti, si riesce a scrivere e cancellare bene! L'ho data io e non e' stata una tragedia!