Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

dada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...? :? ) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!

Se mi posso ....mi permetto di consigliarti di comprarlo qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
io l'ho appena preso color nudo ed è bellissimo davvero "un opera d'arte" ...se sai la tua taglia e il colore manda un messaggio alla venditrice e lei ti manda il link....io l'ho pagato 38 euro spedizione gratis!
Immagine

Vi è mai capitato di prendere qualcosa e di non esserne convintissime?

Venerdì sera sono andata nel mio negozio di scarpe preferito per vedere delle ballerine e sono uscita con un paio di sabot con il tacchetto, spuntate e con un fiocco sul davanti. Non ero convintissima, ma le ho prese lo stesso perché erano scontate del 50%. Sono arrivata a casa e mi sono resa conto che non mi piacevano poi così tanto...in più mio marito mi ha detto che sono da vecchia (ma non è vero!!!!!!!! - uffa, non trovo la foto su internet per farvele vedere)...tra l'altro non posso fare cambio perché del mio numero non aveva più niente...che faccio? le tengo sapendo che non le metterò oppure provo a chiedere se mi fanno un buono per il prossimo acquisto (sempre che sia possibile, visto che è merce in saldo?)...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Vi è mai capitato di prendere qualcosa e di non esserne convintissime?

Venerdì sera sono andata nel mio negozio di scarpe preferito per vedere delle ballerine e sono uscita con un paio di sabot con il tacchetto, spuntate e con un fiocco sul davanti. Non ero convintissima, ma le ho prese lo stesso perché erano scontate del 50%. Sono arrivata a casa e mi sono resa conto che non mi piacevano poi così tanto...in più mio marito mi ha detto che sono da vecchia (ma non è vero!!!!!!!! - uffa, non trovo la foto su internet per farvele vedere)...tra l'altro non posso fare cambio perché del mio numero non aveva più niente...che faccio? le tengo sapendo che non le metterò oppure provo a chiedere se mi fanno un buono per il prossimo acquisto (sempre che sia possibile, visto che è merce in saldo?)...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Vi è mai capitato di prendere qualcosa e di non esserne convintissime?

:roll: si mi è capitato, poche volte,però é successo. :evil:
Riportale subito e chiedi un buono, tenta almeno se già sei pentita.
C'è una legge che dice sia improprio vietare i cambi in saldo. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ragazze ma quanto costa un reggiseno chantelle? :roll:
qui in zona comunque non ci sono rivenitori, in più i pochi negozi che hanno roba di marca hanno modelli molto classici (in genere con la fascia e le bretelline troppo larghe)
qua vicino ho un negozio wonderbra, ma non ho mai provato i loro modelli e un negozio che ha triumph...come qualità qualcuno li conosce? (il negozio è di una mia ex compagna di scuola e mi scoccerebbe entrare e non prendere nulla :roll: )
Simona

Federinik ha scritto:
DIERRE ha scritto: :arrow: Dol da intimissimi oltre certe taglie le misure non ci sono e non credo nella solidità dei loro bustini; la durata dei loro articoli è brevissima; i reggiseni dopo poco sono da eliminare :x
Quoto... Dolores, dopo averti vista nelle foto del precedente matrimonio col reggiseno di marca che avevi preso, ho deciso: mia piu' biancheria intimissimi e goldenlady, un reggiseno a stagione ma solo di marca!
Sabato ne ho preso uno Chantelle al 40%. Fa il suo effetto... le mutande pero' non ho avuto il coraggio :oops:
EDIT: questo
Immagine

Dolores si che esistono le fasce da vita! ora steccate non lo so, ma sicuramente ci sono delle guaine contenitive che arrivano sotto lo sterno.
:shock: :shock: ammappa Fede che robina :mrgreen:
Ometti ci avete dato dentro bene anche voi con lo siopping bravi bravi.

Real mi piace mooolto la tua blusa che hai postato.
Io Domenica a Roma avrei comprato la qualunque, fortuna che non c'è stato tempo di fermarsi troppo e che quindi le vetrine le abbiamo solo guardate senza entrare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Sami, sei proprio cessa!! :shock: :mrgreen: :lol:

Dai! Ti ho già detto su FB che eri una favola :wink:

:roll: :roll: ma ora mi hai insinuato il dubbio che la prima cosa che hai scritto sia il vero pensiero 8) 8)

il secondo la solita MIELOSA FALSITUDINE :mrgreen:

Ale tesssoro ad una certa età ci proviamo ancora a fare una porca figura :lol: :lol: :lol:

Grazie Eli :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine