Re: temperature

betty_boop ha scritto:A me batte in testa in questo momento, devo far mettere un cartone sotto lo split, qualcosa che faccia deviare il getto, se no mi surgelooooooooooo!!! E manco posso spegnerla perchè giustamente la mia collega ha caldo....
esatto, anche a me arriva in testa...fossi in un altra posizione magari proverei ad accenderla :roll:
Simona

Questo "problema" io ce l'ho con lo split della ns. camera da letto.
Col telecomando pur essendoci la funzione non si alza e non s'abbassa. :|
Allora vado lì conil bastone per riporre i vestiti in alto nell'armadio (non ne ho la piu pallida idea di come si chiami quel bastone con gancio :lol: :lol: :lol: :lol: ) e lo alzo manualmente. Forse anche da voi si può fare.
Immagine

menchy ha scritto:Questo "problema" io ce l'ho con lo split della ns. camera da letto.
Col telecomando pur essendoci la funzione non si alza e non s'abbassa. :|
Allora vado lì conil bastone per riporre i vestiti in alto nell'armadio (non ne ho la piu pallida idea di come si chiami quel bastone con gancio :lol: :lol: :lol: :lol: ) e lo alzo manualmente. Forse anche da voi si può fare.
..servetto...

si, ci sono le alette, ma comunque il getto arriva forte ed è troppo vicino :roll:
Simona

uscita dall aetro alle 07.45, arrivata in ufficio con la maglietta incollata alla schiena... :evil:
e non voglio pensare alle 17.30.....
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

simo19691 ha scritto:stanotte è stato un caldo infernale (io poi sono tutta congestionata e non riesco a respirare :? ) e stamattina è già un'afa insopportabile :cry:
niente clima?