Re: Album aggiornato: finalmente è arrivato l'idraulico!

Mi sa che te lo avevo gia detto vero che la tua cucina è ME RA VI GLIO SA!!!!?
E poi è graaaande!!! :D
Spettacolare il pavimento e la vista del corridoio con le garofoli..
Aspettiamo il lavoro dell'idraulico!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Mi sa che te lo avevo gia detto vero che la tua cucina è ME RA VI GLIO SA!!!!?
E poi è graaaande!!! :D
Spettacolare il pavimento e la vista del corridoio con le garofoli..
Aspettiamo il lavoro dell'idraulico!! :D

grazie, sei sempre gentilissima!! eh si, potrei avere la cucina dei miei sogni se solo mi arrivassero i pezzi mancanti.. che bel rischio però!
le porte sono splendide, mi piacciono un sacco davvero! manca solo quella in vetro e acciaio per la cabina armadio, penso per metà luglio di averla già!
appena completa tutto il mio caro idraulico, faccio un bel reportage.. ho preso un mobiletto del bagno color rame che, ora da montato, mi piace più di prima...

Miremiry ha scritto:
pagno ha scritto:non ci crdeo: dopo settimane di attesa è arrivato l'idraulico! oggi ha montato i sanitari e domani mi completa tutto... e poi fotine a go-go....
però i caloriferi li monterà appena avrà tempo... :roll: :roll: :roll: :roll:

pensiero positivo: vabbè che vivrai al nord (di tunisi), ma dai i caloriferi non sono urgenti urgenti!! :lol:
aspettiamo foto!!! :wink:
direi proprio di no, con questo caldo!
ma sai che oggi non è arrivato??? spero venga domani: abbiamo pattuito che termina i bagni anche con gli accessori (ehh, ci vuole tempo per fare un bel lavoro, mi ha detto)..
lui è sempre pieno perchè bravo ma molto gettonato.... verrà da me "quando ha tempo" :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Qualche nuova fotina: finalmente è arrivato l'idraulico!

Ho aggiunto qualche fotina nuova, sono poche perchè poco ha fatto l'idraulico che,peraltro, ora è sparito. :? :? :?
non ho forse detto di aver comprato il divano? si, è un doimo sofas nero in pelle lungo 233 cm conpenisola da 150. Mi sarebbe piaciuto bianco ma, essendo l'unico divano in casa, non me la sono sentita.. io poi con la fissa per lo sporco, mi ci vedevo già a rovinarlo per il troppo strofinamento da pulizia... :shock: :shock: :shock:
dovrei cercare uno specchio per il bagno principale. mi piacerebbe argento,ma hanno prezzi stellari da capogiro. avete idee o soluzioni??

Re: Qualche nuova fotina: finalmente è arrivato l'idraulico!

:wink: :wink:
Rouge84 ha scritto:Che bella la tua casa, e complimenti per aver fatto tutto da lontano (se non sbaglio! :oops:)
Hai avuto un ottimo gusto nello scegliere i rivestimenti osando anche cose particolari (come il bagno o la parete del letto) mantenendo tutto senza cadere nell'esagerazione! Complimenti non e' da tutti!! ;-)
Ho letto le vicissitudini della tua cucina e mi spiace perché e' così bella sembra anche molto comoda!!!
Approvo anche tutte le scelte illuminanti, mi gustano molto!
Tieni duro che vedrai che riuscirai a trovare una quadra a tutto!!! ;-)
grazie mille.. è vero, molto è stato fatto da lontano e, anche quando facevo mille raccomandazioni al muratore o all'elettricista,puntualmente qualcosa non andava e era da rifare...
quella casa rispecchia i gusti miei e di mio marito, ma anche il carattere. hai colto nel segno dicendo che ci sono dei particolari ma non degli eccessi: vorremmo una casa giovane, elegante ma sobria e, sopratutto, comoda per goderla pienamente. grazie davvero, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere.
andrò a guardare il tuo topic :wink: :wink:
le maniglie sono belle e semplici :P :P
di sicuro avrò già visto il tuo album, ora ricontrollo...