Firgo da incasso franke FCB/M AI A+
L'ho acceso ieri per la prima volta con dentro una bottiglia d'acqua e una confezione di olive snocciolate

Poichè non ci sto tutta la settimana finchè non ci trasferiamo, e avrei tolto le olive, volevo lasciarlo al minimo, cioè giusto un po' frescolino.. tanto per tenerlo attivo, far girare il gas refrigerante e avere acqua meno calda il weekend.. HO MESSO LA MANOPOILINA A 1 (considerate che va da STOP - 1- 2 etc etc fino a 7)
Dopo un oretta comincio a vedere molta acqua sulla parete verticale in fondo al frigo.. asciugo con lo scottex e richiudo..
Dopo circa 2 ore.. sento ancora un forte rumore provenire dal frigo, lo apro e trovo la parete in fondo ghiacciata! Ci si è attaccato lo scottex!!! Ho letto le istruzioni e sembra confermare che più alzi il numero più fredda. Allora come è possibile?
Per non sbagliare prima di andare via ho messo a 4.. ma vorrei capire se è rotto o se in barba alle istruzioni funziona al contrario.. stasera non so se riesco a passare a controllare.. se ci sono i pinguini dentro allora è decisamente rotto.. che ne dite??