Moderatore: Steve1973
nathaniel ha scritto:Non c'e' una regola base. O meglio chiaramente la cappa deve essere almeno larga quanto il pc se non superiore, ma mai inferiore. Si puo' avere una cappa da 90 su un pc da 60 , ma non il contrario. Nel suo caso quindi deve optare chiaramente su una Cappa da 120. Ha qualche idea di marchio in particolare?
nathaniel ha scritto:Beh in Italia siamo messi molto bene. ELica forse è il must. Io ne vendo diverse on-line e quasi tutte in Inghilterra. Gli anglosassoni sono innamorati di questo marchio....
Comunque ci sono anche
Falmec
Faber
Best
e tante altre....
Se vuoi te ne inserisco un po....Nosferatu ha scritto:nathaniel ha scritto:Beh in Italia siamo messi molto bene. ELica forse è il must. Io ne vendo diverse on-line e quasi tutte in Inghilterra. Gli anglosassoni sono innamorati di questo marchio....
Comunque ci sono anche
Falmec
Faber
Best
e tante altre....
Ho dato un'occhiata ai fornitori che hai postato.Da 120 per il piano cottura da 120cm ve ne sono veramente poche di cappe ...
Come al solito troppo disponibile ...nathaniel ha scritto:Solaris di ELica
http://www.elica.com/media/immagini/452 ... _cover.jpg
Ola di Elica
Ora devo uscire, più tardi le risponderò molto più completamente....buona serata
Troppo gentilenathaniel ha scritto:Quindi cappa Isola. E comunque in questo caso si potrebbe anche valutare il fatto di poter prendere anche una cappa da 90 ma con un motore abbastanza potente che possa recuperare i fumi provenienti dai 2 fornelli laterali. Mentre scrivo ricordo la composizione della sua cucina. Domani mattina, ti invio qualcosa ad hoc
Bella idea, di primo pelo mi piace molto, chiaramente dovrei vedere il vs. progetto e la composizione della cucina.Potere80 ha scritto:Scusate se mi intrometto...ma già che ci siamo..
anche noi siamo in procinto di scegliere un PC con i fuochi in linea (5), messo sul bancone della penisola.
L'idea era di prendere il modello CHROME di ELICA (che a me piace molto...), c'è il più grande, da 85cm di larghezza. Può bastare?
Altra idea...se ne prendessimo due circolari, tipo modello TUBE sempre di ELICA, da mettere una accanto all'altra (e magari una più in basso e l'altra più in alto, per dare un pelo di movimento...)...
che ne dici?