Hai fatto degli accostamenti azzeccatissimi, mantendo una grazia costante in tutti gli ambienti.. bella bella.. tutta da vivere..

quotone per rouge84... mi ha proprio tolto le parole di bocca.... bravissima anto!!!Rouge84 ha scritto:che carine le novità anto!! brava!!!![]()
![]()
adoro sopratutto la macchina da scrivere e la radio d'antanma anche i comodini!!! sono d'epoca dentro io!!!!
![]()
![]()
ciao! il letto è stato modificato leggermente nella testata con l'inserimento di due quadrati in più rispetto al modello base che è della bruma, un'azienda pugliese che produce essenzialmente salotti in pelle. cmq ci sono tantissimi prodotti particamente identici, io avevo visto l'auroradue di poltrona frau ma il prezzo e la mancanza del vano contenitore sotto mi hanno fatto propendere per un'imitazione... ben fatta!daidavide ha scritto:Ciao Anto
una curiosità il letto è di Domino? Sembra proprio quello che mi hanno proposto l'altro giorno!
Fai pure tutte le ruote che vuoi cara, il Golfo è stupendoantopattin ha scritto:capri? ischia? sorrento? scusate se faccio la ruota come un pavone ma... vedo tutto il golfo da qui...
Torna a “Galleria fotografica”