Re: Casa Light: nuovo album!

Mamma mia...che dire...da dove inizio? :mrgreen: Allora...
già entrando si vede che la casa promette mooolto bene :mrgreen: spettacolare!!
cucina ben riuscita con colori, accessori e arredi perfetti!
sala molto accogliente e parete camino da lasciare senza fiato :shock: per non parlare del divano :mrgreen:
bagni molto molto belli e ben arredati...in camera da letto c'è una bella armonia tra letto e comò, manca solo qualcosa sulla parete del letto... :roll:
scelta dei colori perfetta!complimenti!
riassumendo: casa tua è stupenda!!! :mrgreen:

annalisa86ce ha scritto:Mamma mia...che dire...da dove inizio? :mrgreen: Allora...
già entrando si vede che la casa promette mooolto bene :mrgreen: spettacolare!!
cucina ben riuscita con colori, accessori e arredi perfetti!
sala molto accogliente e parete camino da lasciare senza fiato :shock: per non parlare del divano :mrgreen:
bagni molto molto belli e ben arredati...in camera da letto c'è una bella armonia tra letto e comò, manca solo qualcosa sulla parete del letto... :roll:
scelta dei colori perfetta!complimenti!
riassumendo: casa tua è stupenda!!! :mrgreen:
Annalisa mi fai arrossire :wink:

grazie...so che camera è spoglia ma come detto in precedenza non amo comprare tanto x...lo farò quando troverò qualcosa che possa star bene col resto... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

certo certo, fai bene!!!non fare come ho fatto io:
volevo prendere un tavolo rotondo per il piano giorno, ero decisissima, così mi son portata avanti col lavoro ed ho acquistato prima la sospensione, rotonda, era perfetta per quel tavolo...
morale della favola, il tavolo non andava bene a causa del pavimento: abbiam preso un tavolo quadrato :shock:
il punto luce che avevo era comunque decentrato e ora mi ritrovo col lampadario ancora nella scatola e la lampadina che penzola :evil:

annalisa86ce ha scritto:certo certo, fai bene!!!non fare come ho fatto io:
volevo prendere un tavolo rotondo per il piano giorno, ero decisissima, così mi son portata avanti col lavoro ed ho acquistato prima la sospensione, rotonda, era perfetta per quel tavolo...
morale della favola, il tavolo non andava bene a causa del pavimento: abbiam preso un tavolo quadrato :shock:
il punto luce che avevo era comunque decentrato e ora mi ritrovo col lampadario ancora nella scatola e la lampadina che penzola :evil:

appunto...vorrei evitare...

inizialmente ero fissata con le forme...zona giorno rigorosamente squadrata...poi ho iniziato a trovare complementi di forme diverse e così ho in un certo senso cambiato strada...

l importante alla fine è che il tutto sia armonizzato! :D
Immagine

frozenlady ha scritto:davvero complimenti per la casa vissuta!
tutti i vari accessori/complementi sono stupendi... mi sono innamorata dei vasi all'ingresso :oops:
fighissima la tv! e molto ben studiata la nicchia per la legna :)

grazie frozen...

fosse stato x me non avrei mai acquistato quei vasi argento ...o meglio li avevo visti prima che me li regalassero ma erano così particolari...non avrei mai deciso...

la signora del negozio ha però indirizzato le mie vecchie compagne di classe...ed eccoli lì..xfetti x quel posto..

a volte l insicurezza gioca brutti scherzi.. :lol:
Immagine

Toc toc! Posso vederla anche io? Sono in alto mare con le idee, magari potrei trarre qualche spunto! Grazie!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Light.. ma ma.. non è al veccho link??? Nooo???!!! :shock:
MAAANDAAAAAA LAAAA PAAAASSSS!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Light io sono senza parole.. CHE CASA!!!!
Non so da dove cominciare!!!

Ok ok ce la posso fare.. i punti luce! WWOWW! Sono uno più bello dell'altro!
Le viki, la air.. meravigliose!

Bellissima la cucina.. impeccabile, funzionale, bellissima.. graaande.. :D
La consolle con la pietra.. e quei complementi acciaiosi.. hai creato un angolo DIVINO!
Dovresti mandare la foto alla ditta della consolle.. la userebbero per pubblicizzarla! :D

Il bagnetto con il lilla è un amore.. bellissima la mensolina acciaiosa.. posso chiederti dove l'hai presa?

L'angolo soggiorno.. con quel camino.. mi piace da morire.. inutile dire che la tv che ti hanno regalato ci sta perfettamente! Ma il tocco da maestra è la legnaia.. calore, design, elementi materici abbinati (legno e pietra) alla perfezione.. quei ciocchi vivi fanno davvero la differenza!

I complementi sono uno più bello dell'altro.. ufff quasi quasi mi voglio sposare anche io! :D :D :D

Assodato che hai messo su una casa splendida.. dicci tu ora.. come ti senti?? Come ti ci muovi? :D

COMPLIMENTI LIGHT.. una casa fantastica!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Light io sono senza parole.. CHE CASA!!!!
Non so da dove cominciare!!!

Ok ok ce la posso fare.. i punti luce! WWOWW! Sono uno più bello dell'altro!
Le viki, la air.. meravigliose!

Bellissima la cucina.. impeccabile, funzionale, bellissima.. graaande.. :D
La consolle con la pietra.. e quei complementi acciaiosi.. hai creato un angolo DIVINO!
Dovresti mandare la foto alla ditta della consolle.. la userebbero per pubblicizzarla! :D

Il bagnetto con il lilla è un amore.. bellissima la mensolina acciaiosa.. posso chiederti dove l'hai presa?

L'angolo soggiorno.. con quel camino.. mi piace da morire.. inutile dire che la tv che ti hanno regalato ci sta perfettamente! Ma il tocco da maestra è la legnaia.. calore, design, elementi materici abbinati (legno e pietra) alla perfezione.. quei ciocchi vivi fanno davvero la differenza!

I complementi sono uno più bello dell'altro.. ufff quasi quasi mi voglio sposare anche io! :D :D :D

Assodato che hai messo su una casa splendida.. dicci tu ora.. come ti senti?? Come ti ci muovi? :D

COMPLIMENTI LIGHT.. una casa fantastica!
carinissima come sempre tesoro! :D

i punti luce c hanno quasi spennato mostrano la loro personalità...non volevo qualcosa di anonimo, anche la loro presenza è stata studiata a lungo!!! rimpiango il big bang... :lol:

Diciamo che la cucina è giusta..sembra grande ma con ospiti non ho quasi dove poggiare la roba...il tavolinetto x noi ora è xfetto..forse solo un pò altino...

i regali non sono sempre apprezzati...ho fatto il pieno di servizi di piatti :shock: ..i vasi invece sono stati consigliati alle mie amiche dalla tipa del negozio che mi conosce abbastanza ...insieme a candelabri...effettivamente li sono xfetti...non potrei trovare posto migliore...
sembrano acciaiosi vero...?sono dipinti color argento... :D

anche la mensolina in bagno è dipinta in argento...c erano vari colori disponibili ed era sul catalogo degli accessori arbi...dovrebbe costare 160 euro se nn ricordo male :shock:

La nicchia con la legna è nata proprio x quello...carina eh! :D

sono soddisfatta dell insieme...non mi sono ancora pentita :lol:

il tavolo in cristallo certo è delicato...ha già qualche segno ma pazienza...
pulire l isola e il top comporta un pò di tempo...essendo bianco in controluce si vede tutto...mi armo di pazienza quando lavo i piatti e via.. :D
il lavello invece non viene mai lucido...le vasche rimangono macchiate...non ho ancora trovato il metodo giusto...ho provato un sacco di prodotti!aceto..limone..macchè! :twisted:

i bagni sono facili di pulire..il box rimane macchiato e come dopo 1 paio di docce ma non mi sto ponendo il problema...ogni tot giorni lo pulisco x benino...non posso certo passare lì il mio tempo...

altro che starclean... :roll:

x il resto aspetto ancora di sistemarmi x benino..di avere ogni cosa al posto giusto..scatole e scatoloni..di arredare una camera a studio senza spendere una cifrona...di trovare qualche altro complemento che faccio al caso nostro...magari dei quadri...ho ancora un paio d anni x assestarmi! :lol:

dai in 1 anno vorrei farcela :D
Immagine