..quando l'ho visto mi son detta...oddio, ma questa cosa è orrenda
Mahhh in compenso me ne sono tornata a casa coi piedi acciaccati.
Mi sono fermata ad una farmacia è ho comprato lo stick anti vesciche della Compeed
Rouge84 ha scritto:Che faiga samy!!!!!!
ecco ora devo pensare anche a mettere il talco in valigiasamantha.l ha scritto:Dada lo stick l'ho usato, anche se ho dovuto mettere del talco nella pianta del piede altrimenti mi scivolava in avanti.
Grazie Rouge, ma nn esageriamo![]()
e che dire delle scarpe...proprio di un certo livelloLalli04 ha scritto:Sam, eri bellissima![]()
certo la pavimentazione della mia citta' non se po guarda'![]()
dada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza
Dada, vai di Castaner... Sono ultracomode, carine e femminilidada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza
l'ho provato anche io oggi... per me non va... strettissimo sottoseno, enorme sopra, tutto aperto che non reggeva nulla...oggi giro fruttuoso.dada33 ha scritto:ecco...sono andata a trovare il negozio che vende il wonderbra senza spalline...mi son fatta un km a piedi sotto il sole cocente
..quando l'ho visto mi son detta...oddio, ma questa cosa è orrenda![]()
![]()
, va beh almeno lo provo...e sfiga...mi sta male
![]()
![]()
![]()
...fa esattamente la stessa cosa descritta da un'altra forumina qui (non ricordo chi...
)...lascia una specie di vuoto nella parte superiore
![]()

Io ho preso le birkenstock da spartoo.it e mi sono trovata benissimo!

io andrò oggi a provarlo. Speriamo benedada33 ha scritto:ecco...sono andata a trovare il negozio che vende il wonderbra senza spalline...mi son fatta un km a piedi sotto il sole cocente
![]()
![]()
![]()
![]()
...fa esattamente la stessa cosa descritta da un'altra forumina qui (non ricordo chi...
![]()
Mahhh in compenso me ne sono tornata a casa coi piedi acciaccati.
Mi sono fermata ad una farmacia è ho comprato lo stick anti vesciche della Compeedche avete consigliato

in negozio non hanno il mio numero (36) e nemmeno il colore..Rouge84 ha scritto:Sono le mie!!!!!comodissimissime!!!!! Come non le trovi?Lanternarossa ha scritto:non so se è il topic giusto..ma cerco disperatamente un paio di birkenstock bianche come queste ma non riesco a trovarle...suggerimenti su siti affidabili online??
Uploaded with ImageShack
sam eri bellissima...
però con me giochi in casa col mio colore preferito...in negozio niente?
infatti il problema è che nei negozi non hanno mai l'assortimento completo del sitoDolores ha scritto:l'ho provato anche io oggi... per me non va... strettissimo sottoseno, enorme sopra, tutto aperto che non reggeva nulla...oggi giro fruttuoso.dada33 ha scritto:ecco...sono andata a trovare il negozio che vende il wonderbra senza spalline...mi son fatta un km a piedi sotto il sole cocente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da intimissimi avevavo finito i body, ma ho provato la sottoveste contenitiva che arriva fino alla 4 (anche i body) e la coppa era troppo piccola, da sola non ci stava nulla, col reggiseno sotto troppa roba quindi ciao.
Ho preso una guaina alta abbastanza carina x 10 euro.
Poi in merceria dopo aver provato invano un pò di guaine e aver capito che quel giorno non ce la potrei mai fare a fare pipì con quelle addosso la signora mi fa provare una sottoveste triumph che mi aiuta abbastanza.
Non è contenitiva al 100%, ma fa scivolare bene l'abito e tiene compatta la balconata
questapeccato che costasse 50 euri(guai a chi mi dice che sono braccina che solo di intimo ho speso un centone)
sul sito della triumph però ho visto che c'erano i body senza spalline e pure i corsetti![]()
Ora vedo su internet come sono. Non le conoscobubu ha scritto:Dada, vai di Castaner... Sono ultracomode, carine e femminilidada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza