Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

saia ha scritto:Buonasera ragazze!!! :D
Qualcuna di voi sul forum l'ho già incrociata qualcun'altra no... oltretutto purtroppo è da un bel po' che manco dal forum :?
Comunque sono qui perchè ieri sera saio ed io abbiamo deciso di sposarci a maggio :shock: sono un po' sconvolta perchè non mi pare ancora vero :D :shock:
siamo insieme da 6 anni e abbiamo i nostri annetti 8più lui di me) però tra i mille impegni abbiamo sempre rimandato... ieri invece stavamo litigando e io piangevo come una stupida e alla fine abbiamo deciso di sposarci :? :shock: :D e sono felicissima :D :D :D
Però ho bisogno di aiuto ragazze!!!! Non so nemmeno da dove iniziare, non ho assolutamente tempo e oltretutto sono una perfezionista maniaca del controllo e temo che sarà difficile accontentarmi ...
Voi invece sembrate tutte così esperte, vi ho letto qua e la ...
Ce la posso fare vero?!!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento anche perchè mi troverò a fare praticamente tutto da sola!!!
Mi fate vedere qualche album? Appena avrò un po' di tempo cercherò di leggere meglio qiesto topic... ora però meglio fare un po' di nanna ... se riesco :wink:

maggio?
hai tutto il tempo! tranquilla! :wink:
dipende solo dalle idee che avete...
noi abbiamo fatto dal 24 Dicembre che abbiamo deciso, al 10 Marzo (data matrimonio) e siamo rimasti contentissimi, quindi tranquilla, respira... :lol:
devi "solo" organizzare pensando:

agli invitati
alla location
al menù
al vestito
ai fiori
al fotografo
alle partecipazioni
alle bomboniere
alla musica
alla chiesa (o comune)

e penso sia solo una parte.... :lol: :lol:
ok, adesso che ti ho spaventata, è più semplice di quello che pensi! :wink:
se vuoi vedere il mio album, ti mando mp! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Vero così la terrorizzi!!! :lol:
Ma sì Saia che gliela fai!! Io per prima cosa sentirei chiesa e ristorante, fatti un conto veloce di quanti potreste essere, così almeno hai indicazioni per il ristorante.
Ragazze grazie per i complimenti alle foto, sono contenta che vi piacciano! Quando il fotografo mi darà il cd completo aggiungerò le altre :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Comunque sono qui perchè ieri sera saio ed io abbiamo deciso di sposarci a maggio
Ce la posso fare vero?!!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento anche perchè mi troverò a fare praticamente tutto da sola!!!
Mi fate vedere qualche album? Appena avrò un po' di tempo cercherò di leggere meglio qiesto topic... ora però meglio fare un po' di nanna ... se riesco :wink:
che bellezza!! augurissimissimi
anche noi ci sposiamo a maggio!
io per il momento ho fatto solo due cose: comprare abito e decidere tipo partecipazioni, tipo bomboniere e cosine varie...ma a parte il vestito è ancora tutto solo nella mia testa e nei miei segnalibri internet :lol:
ah no ecco un'altra cosa importante l'abbiamo fatta e cioè mettere giù la lista degli invitati
tra l'altro sabato siamo andati a vedere il primo posto per il rinfresco e purtroppo è troppo piccolina la parte al chiuso :evil: peccato perchè sarebbe stato perfetto!

stai tranquilla c'è il tempo per organizzare tutto (anche io sono maniacale)!!
Immagine

Qualcuna di voi sul forum l'ho già incrociata qualcun'altra no... oltretutto purtroppo è da un bel po' che manco dal forum :?
Comunque sono qui perchè ieri sera saio ed io abbiamo deciso di sposarci a maggio :shock: sono un po' sconvolta perchè non mi pare ancora vero :D :shock:
siamo insieme da 6 anni e abbiamo i nostri annetti 8più lui di me) però tra i mille impegni abbiamo sempre rimandato... ieri invece stavamo litigando e io piangevo come una stupida e alla fine abbiamo deciso di sposarci :? :shock: :D e sono felicissima :D :D :D
Però ho bisogno di aiuto ragazze!!!! Non so nemmeno da dove iniziare, non ho assolutamente tempo e oltretutto sono una perfezionista maniaca del controllo e temo che sarà difficile accontentarmi ...
CONGRATULAZIONI! :D

Ce la fai, ce la fai, hai ancora parecchio tempo! :wink: Nella prima pagina del topic, Verderia ha riportato una lista delle cose da fare, non impanicarti, le scadenze lì descritte sono molto larghe :wink:

Noi abbiamo fatto una cosa un po' a modo nostro, ma se ti interessa ti mando volentieri la pass! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Congratulazioni saia!
Noi ci siamo sposati a maggio e abbiamo prenotato il ristorante 13 mesi prima...il 21 maggio era l'unica data disponibile, tutti gli altri weekend erano già pieni fino a settembre! Poi siamo andati dal prete a cambiare la data perché con lui avevamo prima fissato il 28 maggio. Per il resto abbiamo fatto tutto negli ultimi due mesi (tranne il vestito, 4 mesi prima)...sono quella delle cose all'ultimo momento :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

saia, non ci siamo forse mai incrociate ma sono qui per dirti che se ce ci sto riuscendo io in meno di 4 mesi e SOLO nei weekend, ma che dico weekend... il sabato e basta!... beh, puoi tranquillamente farcela anche tu e hai scelto anche un mese splendido!
se riesco con la mia imperizia a rendermi utile anche io sono ben lieta... molte qui sanno che a me già solo l'idea dei preparativi suona un po' come una martellata sul dito più piccino del piede ma ti dirò che ci sto prendendo anche un po' gusto perché se non altro, com eper l'arredo della casa, organizzare un matrimonio ti offre l'occasione unica di poter dare libero spazio alla tua creatività. e per questa ragione, non me ne voglia nessuna, fatico a capire chi si rivolge ai wedding planner. nemmeno la scusa del tempo tiranno regge, perché basta avere un tema di fondo al quale ispirarsi e viene tutto da sè!

buon inizio, saia! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto: per questa ragione, non me ne voglia nessuna, fatico a capire chi si rivolge ai wedding planner. nemmeno la scusa del tempo tiranno regge, perché basta avere un tema di fondo al quale ispirarsi e viene tutto da sè!
ti straquotissimo! una volta definito un solo piccolo particolare, è un attimo fare tutti i collegamenti! io mi sto, per ora, divertendo come una matta, a cercare salvare, stampare, sto raccogliendo tutte le idee anche su un moleskine grosso, in modo che quando sono in giro ho il mio riferimento! la sera con la palpebra che cala, faccio vedere le selezioni al futuro maritozzo, raccolgo le sue approvazioni o rifiuti e vado avanti. (inutile sperare in una ventata di intraprendenza da parte dell'OMO - mi ha chiesto di sposarlo e credo che per lui sia già il massimo che può fare.... ) :twisted: :twisted:
certo...se non esistesse internet io sarei una sposina fot***a altro che esaurita... lavorando dalle 7 alle 21 sarebbe impossibile qualsiasi giro, e poi con i nostri gusti eccentrici non troveremmo niente... e così abbiamo anche un piano d'attacco al tracolllo economico del matrimonio, dilazionando tutte le spese; per dire 200€ di cosini per i confetti non li spenderei mai a ridosso del matrimonio dove già ci sono le ovvie spese del momento, ma se invece li compro ora, ora di maggio la spesa sarà bell'è e ammortizzata. :twisted:
Immagine

betty_boop ha scritto:
Gan e Anto concordo con voi, preparare il tutto è stato divertente, se qualcun altro l'avesse fatto per me avrei sicuramente guadagnato tempo ma perso un po' di magia...

ciao bettina! :D (ti secca che ti sturcio il nick? :oops: lo faccio sempre a dar vezzeggiativi, mi fa tanto affettuosità! :D)

cmq io mi metto in lista per ammirare le vostre foto! se ti va... :mrgreen:

Immagine

@ Betty bentornata! Ho visto le foto siete bellissimi! Eri perfetta trucco parrucco vestito :D Il tableau con i cartoni troppo bello e il cake topper insuperabile :lol: :lol:
Il fotografo devo dire, ha saputo fare bene il suo lavoro le foto sono molto belle :wink: .

@ Saia congratulazioni!

@ Anto la foto non si visualizza della modifica delle maniche :(
B1
Sweet home

bettina!!! grazie mille della pw che già avevo ma ho fatto pasticci con i messaggi e quindi approfitto qui per scusarmi se richiedo pw già ricevute :oops:

tornando a noi: ma che meraviglia!!! :shock:

sai la cosa più bella che ho trovato? che quel giorno eravate veramente felici, avevate entrambi una luce particolare e tu sembravi molto rilassata, emozionata ma veramente easy... non ci sono sorrisi tirati... ma dimmi un po', avevi preso il valium? :lol:
avete trovato un fotografo coi fiocchi ma ha fatto la strada in discesa perché voi eravate davvero molto molto carini... bellissimo il punto luce, splendido il bouquet e l'abito è davvero bello, pulito e raffinato.

ah, visto che mia madre sta insistendo per una pettinatura raccolta che, a suo dire, si adatta meglio all'abito scelto da Lou, mi ha colpito molto l'acconciatura che hai fatto in prova...
l'ultima volta che ho visto il tuo album mi sa che era fermo alla prova con l'abito di chiaretta... ma quanti vestiti hai misurato alla fine? io avrei avuto un collasso se avessi superato quota 5 :mrgreen:

ora continuo a gustarmi le foto, ho notato che al nord è assai più semplice trovare bravi professionisti che sappiano interpretare il genere reportage... sapeste che cosa mi è toccato di vedere tra i fotografi della mia zona che si sponsorizzano nei siti specializzati... :cry:

grazie ancora! :D

Immagine

Grazie Connie e Anto!!
Anto forse sono stata così tesa nei 2 giorni precedenti che poi quel giorno lì ero emozionata ma mi sono lasciata andare (anche se avevo lo stomaco chiuso e non ho mangiato quasi nulla). La mattina mi sono pure svegliata con la diarrea...
Senti per il fotografo guarda sul sito della wpja, l'associazione dei fotogiornalisti di matrimonio, specializzati proprio nei servizi non posati e di reportage, io il mio l'ho trovato così (ma se ti interessa fa anche trasferte).

http://www.wpja.com/wedding-photojourna ... phers.html

Ahò sposine, se a qualcuna interessa io vorrei vendere il mio abito!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty, sai che mi ha colpito molto la foto nella quale c'e' tua madre che ti abbraccia? Invece fa tenerezza quella della signora bionda (la zia di mr boop?) che fa le veci della mamma :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Betty ben tornata:) visto le foto!!! belle e sopratutto belli e felicissimi voi!:)
voglio anche quelle del viaggio...:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)