Re: A che stai pensando?!?!?

Simo... ale è messo peggio di me ad idee... :lol: :lol:

di solito prendiamo ferie (quest'anno è di lunedi) e facciamo sempre delle cose carine...
siamo stati sul trenino del Bernina, sul lago d'Iseo a fare il toru delle tre isole (lo volevamo rifare ma quest'anno niente), siamo andati alla minitalia (l'hanno fatta carina, tipo gardaland in piccolo), quindi volevo anche quest'anno fare qualcosa di carino....
ma ho provato anche a cercare un albergo in trentino o comunque in montagna per fare un week end lungo, ma che prezzi... :?

:arrow: Maha e spndi tutti quei soldi per neanche una cifra tonda? :roll: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Federinik ha scritto:
etamina ha scritto:..che ho sonno...sonnissimo...sono stanchissima.....ieri ho dovuto intrattenere gli amici e compagni di scuola della mia cognatina diciottenne al suo compleanno...30 adolescenti....dalle 8.30 del mattino fino a mezzanotte...e la sera prima ero arrivata a casa alle 2 perchè ho dovuto fare da balia ad Eto durante le regionali di freccette......sono distruttaaaaaaaaa :(

...niente battuttine sull'intrattenere maschietti diciottenni tutto il giorno eh! :twisted:
mi son sentita vecchiaaaaaaaaa vecchiaaaaaa :roll:
Ma in quale parte dell'universo le feste di compleanno iniziano ALLE 8:30 DELLA DOMENICA MATTINA?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: alle 8.30 son dovuta andare giù per aiutare la suocera nei preparativi...la pazza furiosa aveva preparato tutto con le sue mani e voleva che il contesto della festa fosse impeccabile :roll:
Tovaglie perfettamente allineate e incollate ai tavoli, centrotavola e tovaglioli piegati a ventaglio tuttoin tinta con il resto, piatti e vassoi perfettamente allineati etc..etc....(come se ad un branco di adolescenti affamati fregasse qualcosa di come erano disposti gli antipasti! Avevano fame!!!! Quando finalmente gli hanno dato l'ok per mangiare parevano assatanati :lol: ) Ah...io nel frattempo ho dovuto andare a prelevare i ragazzi che arrivavano senza mezzi propri facendo da taxi (la festa cominciava alle 11) e tra un viaggio e l'altro correvo dietro alle fisime della suocera
Insomma...giornatina rilassante :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:sto pensando che non vedo l'ora che passino ste 2 ore pera andare in palestra! :roll: :roll:
ummamma!! con questo caldo sudo solo al pensiero :?

io invece dovrei riprendere a camminare di mattina, ma col fatto che la sera vado a letto sempre tardi, poi non riesco ad alzarmi :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Maha ha scritto:sto pensando che non vedo l'ora che passino ste 2 ore pera andare in palestra! :roll: :roll:
ummamma!! con questo caldo sudo solo al pensiero :?

io invece dovrei riprendere a camminare di mattina, ma col fatto che la sera vado a letto sempre tardi, poi non riesco ad alzarmi :roll:
sta mattina alle 6.30 ero al parco a farmi una corsetta in riva alla laguna... taaaaaaaaaaanta umidità!

preferisco la palestra, almeno li c'è l'aria condizionata... ma in palestra si lavora in altra maniera...

:lol: :lol: :lol:
Maha mi hai fatto tornare in mente che... una settimana fa mi ha scritto "la palestra" per chiedermi che fine ho fatto, visto che manco da.... mi vergogno anche a scriverlo... che ansia!!! Ti danno la caccia.... ma prenditi i soldi e stop! :lol: :evil:
Immagine

menchy ha scritto::lol: :lol: :lol:
Maha mi hai fatto tornare in mente che... una settimana fa mi ha scritto "la palestra" per chiedermi che fine ho fatto, visto che manco da.... mi vergogno anche a scriverlo... che ansia!!! Ti danno la caccia.... ma prenditi i soldi e stop! :lol: :evil:
hahahahah certe palestre sono odiose come la gente che le frequenta... guarda le varie Virgin...

Io vado in una palestrina dove la ghisa la fa da padrona, altro che i fighetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq io devo compensare il ricco spirito VENETO che la fa da padrona! Se mollo, raggiungo i millemilakili :mrgreen: :mrgreen: