Re: Cucininino si cucinino no!!

Non è male come soluzione.

Sopra di te hai qualcuno o il tetto? Nel caso avessi il tetto, potresti valutare la possibilità di fare un "tubo di luce" (o come diavolo si chiamano" e ricavare così una specie di finestrella nella nuova cameretta cieca. In più puoi fare una vetrata a tutta larghezza nella parte in alto del muro che divide la cameretta dalla cucina.

Re: Cucininino si cucinino no!!

Lagoon ha scritto:Non è male come soluzione.

Sopra di te hai qualcuno o il tetto? Nel caso avessi il tetto, potresti valutare la possibilità di fare un "tubo di luce" (o come diavolo si chiamano" e ricavare così una specie di finestrella nella nuova cameretta cieca. In più puoi fare una vetrata a tutta larghezza nella parte in alto del muro che divide la cameretta dalla cucina.

purtroppo sopra di me ci sono 4 piani :roll:

comunque nella cameretta cieca ci dormiamo attualmente io e mio marito da oramai 6 anni e insomma ci si sta quindi non penso che dovrebbe avere problemi mio figlio, dèestate poi abbiamo l'aria condizionata quindi il caldo nonj è un problema....certo ci andiamo solo a dormire , la porta resta sempre apereta :roll:
un ragazzo magari ci passa più tempo..comunque vedremo di fare una finestrella nel lato salotto sperando che un po di luce ci arrivi, anche se ne dubito!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467