Re: Sono stato abbandonato dal mio vecchio materasso...aiuto

Ciao ragazzi, oggi secondo giro, negozio multimarca dove ho provato tanti modelli ma quelli che più mi hanno ben impressionato sono stati 3:
Body&bodyh25
Universe plus
Balance de lux
tra i tre devo dire che il bb e' quello che più incontra i miei favori, il 21 non era disponibile pero' mi e' stato detto che e' ugualmente comodo e il 21 e' in realtà un 23...e' vero?? :?:
Come prezzo siamo sui 1850 per il 21, direi caruccio rispetto ai prezzi che ho letto e visto on line, cosa dite?

beppeisn1 ha scritto: il 21 non era disponibile pero' mi e' stato detto che e' ugualmente comodo e il 21 e' in realtà un 23...e' vero?? :?:
Il 21 l'ho avuto in expo ed era da 21cm. Ho avuto anche il 25 e sinceramente tra i 2 sceglierei comunque il 21cm. Al costo di un 25 (2600euro) ti prendi un bel tempur...

Il prezzo di listino di un 21 in 160x190 è di 1995, se invece ti serve 195/200 vai a 2055. Il prezzo che ti hanno fatto quindi è piu che corretto e solitamente comprende consegna (non scarico a piano strada), ritiro usato ed eventualmente un post vendita serio. Poi se preferisci risparmiare 100 euro, prenderlo online, magari da qualcuno che lo aveva a magazzino, rinunciare ai servizi e non premiare la consulenza fai come vuoi. L'importante poi è non lamentarsi se si hanno problemi...
EX NEGOZIO

perdonami beppe, ma in sto periodo sono oberato!!!!!!!

per quanto riguarda il majesty è un ottimo prodotto, ben climatizzano e col memory da ambo i lati. inoltre è un dispositivo medico classe 1, quindi detraibile per gli aventi diritto.

per quanto riguarda il delice, se ti piace un memory sostenuto potrebbe essere una valida soluzione.

i prezzi che ti hanno fatto sono un po' altini in confronto alla media, ma la percentuale di sconto è a discrezione del punto vendita.

per gli altri da te elencati sinceramente non conosco perchè mai trattati i B&B... il balance deluxe nuovo non lo conosco... vendevo il vecchio modello fino ad un paio di mesi fa. :wink:

la cosa che differenzia permaflex dalle altre marche è che il memory lo trovi su ambo i lati e nel lato estivo trovi il lino al 100%
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie Terji, infatti il Majesty è sicuramente tra i "finalisti" per la volata finale... :mrgreen:
che differenze sostanziali ci sono con l'Hill, che non aveva da provare in negozio?
I prezzi sono effettivamente altini, anche perchè si riesce a trovare sui 1200/1250...
Sinceramente non so dirti se il Balance de Luxe che ho provato ieri era il modello nuovo o vecchio.
Adesso mi rimane solo da provare Dorelan e poi la scelta finale... :roll:

beppeisn1 ha scritto:fossero solo 100€ non ci penserei nemmeno e lo prendere in negozio, però qui si parla di 350€ di differenza...direi che per questa cifra ci si può fare più che un pensiero, e se vuoi ti dico anche dove l'ho trovato. Il 25 è intorno ai 2000€.
Per favore scrivi chi fa questi prezzi. Mediamente considera che si fa un 10% di sconto circa, se ti fanno il 25 a 2000 euro vuol dire quasi un 25% di sconto.
EX NEGOZIO

beppeisn1 ha scritto:Eccolo: http://www.materassinrete.com/sealy_body_e_body_21 , puoi guardare anche questo: http://www.fabbricamaterassi.it/Sealy/M ... html?pop=0
Non pensando in malafede io direi che avendo molti meno passaggi e costi di gestione riescono a fare prezzi aggressivi...magari anche con l'aiuto della stessa casa madre... 8)

Infatti se questa aziende continuano cosi credo che difficilmente noi rivenditori che ci paghiamo la merce esposta, la facciamo provare, forniamo la consulenza acquisteremo ancora da loro.

Almeno io sto cominciando a ricalibrare l'expo, molto meno spazio a questi pseudo marchi e molto piu spazio ad aziende serie che si comportano in maniera seria e producono spesso prodotti superiori ai cosidetti brand pur costando qualcosina in meno....
EX NEGOZIO

beppeisn1 ha scritto:grazie Terji, infatti il Majesty è sicuramente tra i "finalisti" per la volata finale... :mrgreen:
che differenze sostanziali ci sono con l'Hill, che non aveva da provare in negozio?
I prezzi sono effettivamente altini, anche perchè si riesce a trovare sui 1200/1250...
Sinceramente non so dirti se il Balance de Luxe che ho provato ieri era il modello nuovo o vecchio.
Adesso mi rimane solo da provare Dorelan e poi la scelta finale... :roll:

l'hill è un prodotto sostenuto in quanto il memory non è nella struttura del materasso (come nel majesty) ma cucito nella fodera... quindi da una superficie d'appoggio più rigida. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io prima di andare a finire sul permaflex mi guarderei anche il sanypur della Bedding, mi pare di aver capito che può essere tra i papabili in questo caso.
Da 40 anni a Roma Siamo rivenditori dei marchi più famosi cui affianchiamo sapientemente una nostra produzione che completi il più possibile l'offerta aggiungendo alti livelli di personalizzazione e rapporto qualità prezzo.
http://www.materassiruega.com

Rieccomi dopo un periodo di pausa... :D
Ho approfittato delle ferie per fare un pò di giretti a provare materassi e sono arrivato alla "finale"...Body&Body 25 contro Tempur Original 20.
Purtroppo non sono riuscito a provare il b&b21 perchè sembra introvabile, volevo però capire se c'era molta differenza dal 25...come prezzo si...magari qualcuno di voi può darmi qualche indicazione in merito... 8)
Fate un ultimo sforzo, voi quale prendereste tra i due finalisti?? :?:

beppeisn1 ha scritto:Rieccomi dopo un periodo di pausa... :D
Ho approfittato delle ferie per fare un pò di giretti a provare materassi e sono arrivato alla "finale"...Body&Body 25 contro Tempur Original 20.
Purtroppo non sono riuscito a provare il b&b21 perchè sembra introvabile, volevo però capire se c'era molta differenza dal 25...come prezzo si...magari qualcuno di voi può darmi qualche indicazione in merito... 8)
Fate un ultimo sforzo, voi quale prendereste tra i due finalisti?? :?:

Tra il B&B25 e l'original20 io andrei sul tempur. Il B&B secondo me è molto valido nella versione da 21 proprio perche ha un costo nettamente inferiore pur mantenendo una prestazione ottima ed il rivestimento in outlast.
EX NEGOZIO