che bello, ed é di lunedì!!

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:Il 25 luglio è il patrono ed è confermato che non si lavora!!
Sì è S.Giacomo nel paesello dove lavoro.menchy ha scritto:DIERRE ha scritto:Il 25 luglio è il patrono ed è confermato che non si lavora!!
Ed è anche il mio compleanno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nome del patrono? San Giacomo?
e li ho trovati ioverovero ha scritto:ho perso 3 cm sui fianchi!!!!![]()
Wow!! Sonp soddisfazioniverovero ha scritto:ho perso 3 cm sui fianchi!!!!![]()
oddio casco dalla sedia girevole!!!!!!!!!Federinik ha scritto:e li ho trovati ioverovero ha scritto:ho perso 3 cm sui fianchi!!!!![]()
![]()
Come hai fatto?
Vero, ma ha qualcosa di diverso dalle altre diete?verovero ha scritto:![]()
si dai... e non l'ho neanche seguita benissimo...![]()
però funziona, quindi la seguirò ancora!!!
anche perchè non mi pare che tu debba perdere tutti sti kiliverovero ha scritto:no Simo, non è quella delle intolleranze.
Bubu, di particolare o di diverso nulla, o non so... so solo che funziona, la mia è proteica, adesso mi ha aggiunto una volta a settimana una disintossicante...
mangio tutto (anche il cioccolato) e funziona!!!
![]()
lei è una nutrizionista, dice che questa dieta deve essere uno stile di vita più che una dieta normale...
Si, come quella che facevo/faccio io. E' diventata si uno stile di vita, ma ad un certo punto nel corso degli anni, non dimagrivo piu'. Adesso solo con lo jpgging sono riuscita a tornare in formaverovero ha scritto:no Simo, non è quella delle intolleranze.
Bubu, di particolare o di diverso nulla, o non so... so solo che funziona, la mia è proteica, adesso mi ha aggiunto una volta a settimana una disintossicante...
mangio tutto (anche il cioccolato) e funziona!!!
![]()
lei è una nutrizionista, dice che questa dieta deve essere uno stile di vita più che una dieta normale...