Re: A che stai pensando?!?!?

Maha ha scritto:
menchy ha scritto::lol: :lol: :lol:
Maha mi hai fatto tornare in mente che... una settimana fa mi ha scritto "la palestra" per chiedermi che fine ho fatto, visto che manco da.... mi vergogno anche a scriverlo... che ansia!!! Ti danno la caccia.... ma prenditi i soldi e stop! :lol: :evil:
hahahahah certe palestre sono odiose come la gente che le frequenta... guarda le varie Virgin...

Io vado in una palestrina dove la ghisa la fa da padrona, altro che i fighetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq io devo compensare il ricco spirito VENETO che la fa da padrona! Se mollo, raggiungo i millemilakili :mrgreen: :mrgreen:

.....infatti è una Virgin.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
.....infatti è una Virgin.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e così si scopre che la menchy è una fighetta :mrgreen: :mrgreen:

PS: e poi alla virgin non ci torno più!! troooooooooooooopppppppppeee distrazioni!! Ho rischiato di sfondarmi il petto con i manubri diverse volte :mrgreen: :mrgreen:

simo19691 ha scritto:ammazza, ti scrivono se non ti presenti, peggio che a scuola!!! :lol: :lol:
hahahah simo guarda che sono terrificanti, se ti fai l'annuale (e forse anche le altre) c'è il tacito assenso al rinnovo se non disdici entro 1 mese dalla scadenza del contratto (mi pare sia questo il tempo), in caso contrario, ti ciucciano un altro migliaio di euro dal contro! :mrgreen: :mrgreen:

ps: sto pensando che tutti dovrebbero farsi almeno mezz'oretta di corsa la mattina presto con sto caldo, è veramente un toccasana!! :mrgreen: :mrgreen:

io non corro, ma faccio camminata veloce, solo che non riesco più ad alzarmi!!! :oops:
la sveglia come sempre è puntata alle 6 ma tra che in estate si va a letto tardi, tra che con sto caldo si dorme male, la mattina non c'ho voglia!!! che posso fare? :roll: :oops:

1000 euro all'anno alla Virgin?? pensavo peggio :roll:
Simona

simo19691 ha scritto: la sveglia come sempre è puntata alle 6 ma tra che in estate si va a letto tardi, tra che con sto caldo si dorme male, la mattina non c'ho voglia!!! che posso fare? :roll: :oops:
le 3 alternative
1. ti fai venire la voglia! tanto è solo per le prime volte la carenza di voglia, poi per inerzia ti abitui
2. vai di sera pensando che è un bello sfogo e che ti darà soddisfazione
3. ti svegli alle 6 della mattina, mi pensi, mi mandi a cagare e ti rigiri dall'altra parte del letto :mrgreen: :mrgreen:
simo19691 ha scritto: 1000 euro all'anno alla Virgin?? pensavo peggio :roll:
ellamadonna che pensavi, un rene??? un centinaio di euro al mese ti sembrano pochi??

Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto: la sveglia come sempre è puntata alle 6 ma tra che in estate si va a letto tardi, tra che con sto caldo si dorme male, la mattina non c'ho voglia!!! che posso fare? :roll: :oops:
le 3 alternative
1. ti fai venire la voglia! tanto è solo per le prime volte la carenza di voglia, poi per inerzia ti abitui
2. vai di sera pensando che è un bello sfogo e che ti darà soddisfazione
3. ti svegli alle 6 della mattina, mi pensi, mi mandi a cagare e ti rigiri dall'altra parte del letto :mrgreen: :mrgreen:
simo19691 ha scritto: 1000 euro all'anno alla Virgin?? pensavo peggio :roll:
ellamadonna che pensavi, un rene??? un centinaio di euro al mese ti sembrano pochi??

credo che la 3° opzione sia la più papabile :lol: :lol:

1000 euro l'anno sono circa 80 euro al mese (vabbè che pagando tutto insieme probabilmente sarà pure scontato), ma qui in palestre molto + piccole il costo e 60-80 euro mensili mentre in piscina (con ingresso limitato a 2 volte a settimana) si paga pure di più :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:

credo che la 3° opzione sia la più papabile :lol: :lol:

1000 euro l'anno sono circa 80 euro al mese (vabbè che pagando tutto insieme probabilmente sarà pure scontato), ma qui in palestre molto + piccole il costo e 60-80 euro mensili mentre in piscina (con ingresso limitato a 2 volte a settimana) si paga pure di più :roll:
sapevo che la busta 3 era la piu appetibile! :mrgreen: :mrgreen:

hai ragione se uno vuol fare tutto è conveniente! e fin qua non ci piove... solo che uno deve avere taaaaaaaaanto tempo a disposizione...
cmq è un'attività che funziona, infatti è sempre piena quella qua a Mestre, anche troppo visto che quando l'ho provata per un periodo mi toccava aspettare per usare le macchine o manubri...insopportabile per me... sono tornato alla vecchia base! :wink:

Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto:ammazza, ti scrivono se non ti presenti, peggio che a scuola!!! :lol: :lol:
hahahah simo guarda che sono terrificanti, se ti fai l'annuale (e forse anche le altre) c'è il tacito assenso al rinnovo se non disdici entro 1 mese dalla scadenza del contratto (mi pare sia questo il tempo), in caso contrario, ti ciucciano un altro migliaio di euro dal contro! :mrgreen: :mrgreen:

ps: sto pensando che tutti dovrebbero farsi almeno mezz'oretta di corsa la mattina presto con sto caldo, è veramente un toccasana!! :mrgreen: :mrgreen:

Abbastanza terrificanti. :oops: :lol:
Vi lascio immaginare la mia reazione quando tra i mittenti ho letto loro. :roll:
Io non sono una fighetta, anzi li detesto abbastanza quel genere lì.
Ho scelto questa palestra per pura comodità. Anche perchè non è che ti offra chissà che cosa... in questo periodo col risveglio dal letargo di tanta troppa gente si fa un sacco di fila davanti alle macchine.
Unica nota piacevolissima è la presenza della piscina, questo si.
Dopo una sfacchinata, una bella nuotata ci sta benissimo.
Soprattutto la domenica mattina, quando il romano preferisce Capocotta. :lol: :lol:
La disdetta, per finire, io non so com'è la posso dare fino a 15 giorni prima della scadenza del contratto. L'ho scritto a caratteri cubitali sul calendario in cucina perchè non vedo l'ora. :x :x :x
Immagine

menchy ha scritto:
Maha ha scritto:

Abbastanza terrificanti. :oops: :lol:
Vi lascio immaginare la mia reazione quando tra i mittenti ho letto loro. :roll:
Io non sono una fighetta, anzi li detesto abbastanza quel genere lì.
Ho scelto questa palestra per pura comodità. Anche perchè non è che ti offra chissà che cosa... in questo periodo col risveglio dal letargo di tanta troppa gente si fa un sacco di fila davanti alle macchine.
Unica nota piacevolissima è la presenza della piscina, questo si.
Dopo una sfacchinata, una bella nuotata ci sta benissimo.
Soprattutto la domenica mattina, quando il romano preferisce Capocotta. :lol: :lol:
La disdetta, per finire, io non so com'è la posso dare fino a 15 giorni prima della scadenza del contratto. L'ho scritto a caratteri cubitali sul calendario in cucina perchè non vedo l'ora. :x :x :x
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Saul1978 ha scritto:perchè per trentatreanni mi è sempre scappata la cacca la mattina e invece da 5 giorni a questa parte mi scappa la sera? MI sfalza la pesa di mezzogiorno ....

che problemoni. :mrgreen:
Saul!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)